Ciao a tutti Nella mia f20 non ho il pannello funzioni esteso Qualcuno sa se si può cambiare sostituendo tutto il contachilometri ecc o se è qualcosa di talmente tanto oneroso in termini economici da farmi passare la scimmia??
No mi spiace.... Ma devi cambiare la strumentazione (ad esempio http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-serie-1-frosinone-115734241.htm) poi prendere la fibra ottica, montare il tutto e codificare.... come minimo credo che sei sui 600 euro
Scusa ma in questo argomento sono del tutto ignorante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se la strumentazione viene collegata tramite fibra ottica non posso utilizzare la fibra che utilizza attualmente la mia strumentazione?
Pannello funzioni esteso Direi proprio di no...in quanto non avendolo il pannello esteso la tua attuale strumentazione non ha la fibra ottica. È proprio questa la differenza di base.
Credo che l' utente [MENTION=434]smercki[/MENTION] possa risolverti ogni dubbio se non erro si occupa di queste cose.