Ciao Ragazzi, volevo saper se qualcuno sa come variare la velocità a cui si riaprono gli specchietti (adesso è intorno ai 40km/h) e quella a cui si possono chiudere (intorno ai 20)... grazieeeeee
In breve ti serve un programma, un computer un cavo e tanta pazienza e lettura ..... Dai un occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266867-E-SYS-software-codifica-nuovi-modelli-Proviamo-a-conoscerlo-ed-utilizzarlo
pazienza c'è.. computer c'è... cavo manca ma lo si trova...e dovrei cavarmela che programmar e il mio mestiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
senza offesa per nessuno ma mi sembra una maxi caxxxta sapere che si possa variare la velocita' di chiusura o apertura degli specchi. ovviamente poi de-gustibus.:wink::wink:
mi sa nn mi sono spiegato! non la velocita con cui compiono l'azione di apertura e chiusura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in sostanza vorrei evitar che una volta chiusi si riaprano in automatico quando raggiungo i 40 km/h
perche dove abito è pieno di stradine strette... ed e pieno di gente che nn sa guidar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li ho appena riverniciati e sistemati...
Questi i parametri da modificare nel tuo caso: Max speed to fold mirrors FEM_BODY 3111 ASP_MAX_GESCHWINDIGKEIT_BEIKLAPPEN werte=14 Max speed to fold mirrors Mirror auto-unfold speed FEM_BODY 3110 ASP_GESCHWINDIGKEIT_AUTO_AUSKLAPPEN werte=28 Speed @ which the sidemirror will auto-unfold 28 = 40km/h 14 =20km/h Cambia il valore in Werte in base alle tue esigenze (valore esadecimale) FF è il massimo valore ammissibile
velocità riapertura e chiusura specchietti grazieee mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena riesco a scaricar il programma provo subito