Ciao a tutti! Stavo scorrendo le foto di varie bmw serie 4 ed ho notato che nel volante M-Sport, sul lato sinistro, ci possono essere tre configurazioni di cruise control/limitatore diverse. Pensavo che ne esistessero solo due (cioè o con cruise control o con limitatore). Vi sarei grato se mi diceste la funzione di tutti tasti nelle tre configurazioni, perchè non mi tornano i conti... Immagine 1: LIM, RES e SIMBOLO TACHIMETRO Immagine 2: SET, RES e SIMBOLO TACHIMETRO Immagine 3: solo tasto LIM Saluti da Alessandro.
Forse è il tasto per il cruise control adattivo ? Io lo ho ordinato ma non so se ha un tasto dedicato
da profano mi verrebbe da dire che l'ultima (solo tasto LIM) non ha cruise control, ma solo limitatore.....potrebbe essere? le altre due invece hanno entrambe il cruise control, ma nel secondo caso manca la funzione LIM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente ho detto una caxxata.....aspettiamo qualcuno più informato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per le risposte! :wink: La cosa che mi lascia perplesso è che ho sempre pensato che prendendo il cruise control automaticamente non si avesse il limitatore, cioè o uno o l'altro Saluti da Alessandro.
Puoi avere sia il limitatore, il cruse control e inoltre è possibile avere il radar... tutti i tasti sul lato sinistro del volante. Volante con questa configurazione.
Ciao Megafloflo! Grazie per la spiegazione! :wink: Pensavo che non si potesse avere contemporaneamente il cruise control ed il limitatore! Mistero risolto. Riepilogando. Immagine 1: cruise control e limitatore Immagine 2: solo cruise control Immagine 3: solo limitatore Immagine che hai caricato tu: cruise control adattivo e limitatore Grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.