Che dispiacere vederla andare via... Montato il terminale super sprint con valvola PSE un sound orgasmico... Come già ripetuto più volte loro lavorano davvero bene e con grandissima passione ancora!! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... No è stato montato successivamente direttamente in Porsche Tapatalk from my iPhone
Sono stati bravissimi comunque a integrare uno scarico aftermarket con il sistema PSE originale Porsche. Per il resto sul suono non mi pronuncio, so benissimo che su youtube le armoniche e le vibrazioni si perdono tutte, quindi solo dal vivo si può giudicare uno scarico, e solo in marcia (non in folle, quando l'assenza di carico fa produrre un suono diverso).
Che dispiacere vederla andare via... Penso che prossimamente posteranno un video montato per bene sulla loro pagina di YouTube e in generale la resa non è male dati gli strumenti che usano! Tapatalk from my iPhone
Davvero un bel sound...tra l'altro in Porsche stranamente ti hanno montato il tasto di comando valvola come se fosse di serie e non after market ovvero subito sotto il tasto comando spoiler...mentre sulla mia (ma anche sulla raffigurazione cartacea che hanno in CP) il tasto e' sotto l'esclusione dello Start & Stop cioe' il primo settore libero. Questa foto la feci sulla mia consolle
Che dispiacere vederla andare via... Mio caro Alfonso, dopo varie ricerche tra i vari forum ho chiesto io espressamente che venisse montato come quello di serie in modo da tenere il più possibile vicino all'originale PSE. Devo ammettere che secondo me qualcosa in termini di centralina al momento del montaggio fanno perché la cambiata e il borbottio in rilascio non erano così prima!! Il super sprint comunque rispetto al PSE penso sia un prodotto migliore (in termini di materiali e prestazioni) e più economico. Dovresti sentire come canta!!! Tapatalk from my iPhone