Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Nn ho capito scusami. A parte le cuciture il colore è tutto uguale
solitamente i volanti vengono fatti con quella lavorazione in alto per individuare la posizione a ruote dritte e, come nelle competizioni, vengono segnati con un colore.
A dir il vero, non so se sia una illusione ottica, ma mi sembra diverso come forma il volante. Esteticamente preferisco quello con le cromature, almeno con i miei interni stonerebbe un volante sportivo. Pero' mi sembra sia schiacciato, tipo i volanti audi, nella parte sotto, mentre quello normale e' perfettamente tondo.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Nel cofano sta da dio.... Tapatalk from my iPhone
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Con lui nessun affare chiede troppo per tutto ahaha
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Ahahahha io aspetto da mesi che mi faccia vedere la trim carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande michele!!! vedo che oltre ai cerchi ti sei preso anche il volante!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tooop!!
Ahah si Mikiele é un affarista nato, solo lui trova a chi vendere cerchi crepati in 20 parti come nuovi e volanti nuovi come fossero rubati a meno di 100€.
Quindi e' riuscito a rompere i 19 M che aveva prima? E non perdevano pressione crepati? Quindi si conferma che il volante M non e' uguale a quello standard per piu' motivi. Spessore maggiore, colorazione diversa e anche forma diversa piatta invece che tonda in basso.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Beh se si scherza va bene ma poi nn esageriamo! Nn erano crepati! Come fai a dire queste cavolate? Volevo farli verniciare di nero, se erano crepati non avrei mai pensato di Verniciarli. Secondo occhio a come scrivi! La parola rubato non va bene. Ho scritto prima che ho fatto un buon affare e degli scambi qui sul forum. Mi in***** perché le tue parole potrebbero offendere la persona che ha fatto lo scambio con me! E questo non va bene! Poi Ciuller lo sai sei un grande amico, ma chi non ti conosce può pensare che siano vere le tue parole.
Allora non dovevo dire che ti ho montato la centralina tetto rubata? :wink: Ovviamente rubata dalla mia prossima ex auto :wink:
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Bravo ho montato la tua centralina per il tetto e mi hai fatto un ottimo prezzo compreso montaggio. Cosa vuol dire questo? Che è rubata?