Come tasso avevi il 5%? Io sono assicurato con Genialloyd che è buona come prezzi, non sono così sicuro che risparmierei con quella che offrono loro
125d nuova o import? No e' più basso il tasso.. Comunque assicurandola dal mio assicuratore di fiducia (anche da altri mi sono informato) una macchina da 40k euro ci vogliono almeno 1500/2000 euro in base a cosa metti dentro, se calcoli che loro te la vendono a 32/33 euro al mese in più alla rata significa che in un anno paghi più o meno 360 euro + 500 euro di responsabilità civile fatta x forza dal tuo assicuratore spendi 850 euro in un anno non penso che nessuna assicurazione possa fare meglio addirittura il mio assicuratore ha comprato anche la sua macchina con questa formula, certo devi stare attento al tasso d'interessi ma facendo due calcoli mi è convenuto è parecchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io prenderei restyling senza dubbio..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è vero che la pachi 7k€ in più, ma hai vettura nuova, Best4, tagliandi per 5 anni........insomma la differenza è molta di meno, in più hai il restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il pre/restyling lo prenderei solo se esteticamente per te non ci fosse alcuna differenza e se costasse almeno 3.000€ in meno, perchè 28k più usato (credo di buon valore) è decisamente cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
So che Bmw sta facendo il 5% sul finanziamento come promozione... La mia assicurazione in effetti mi farebbe circa 630€ per furto/incendio, cristalli e atti vandalici.
condivido. import deve convenire e nel tuo caso non conviene. ma sicuro non ci sia nulla import di meglio? anche come chilometraggio inferiore..
125d nuova o import? 630 euro? Su una macchina da 40000 euro ? No dai non ci credo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova senza ombra di dubbio! La sensazione di poter salire sulla "tua" macchina è irrinunciabile imho. La mia prima macchina la presi di 9 mesi e 30000km... ma dopo poco la cambiai (quasi quattro anni che per me è pochissimo!) perché non mi soddisfaceva appieno... non era la "mia".
A km inferiore ce né una con 6000km e 4 mesi ma costa sui 37/38...a quel punto veramente non ha senso che la veditrice mi ha fatto uno sconto davvero alto e mi ha valutato molto bene il mio usato Mi prendo il we per prendere una decisione...