Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Benvenuto nel club 125D :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho firmato il 4 aprile e ancora non ho la data prevista di consegna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al massimo dovreste aspettare 7/8 settimane salvo intoppi. A me in 4 sett. era arrivata al deposito del concessionario ma so che il 125D ha tempi di consegna leggrmente piu' lunghi.
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Firmato il 20 ottobre, la macchina é arrivata fine marzo peró la mia é una 228i! ...complimenti per l'acquisto poi foto
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Hai info sulla settimana di consegna? A me han detto metà giugno Sigh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho firmato il 20 Marzo, consegna fine Aprile inizio Maggio, ma è una 116D ...adesso l'attesa è più lunga poiché la sta ordinando molta gente ...
...ecco uno dei pochi vantaggi di prenderla usata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lunedì mi dovrebbero dare la data definitiva. Nel contratto c'è scritto entro Giugno Soffro, mi preoccupa che in giro non se ne vedono
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Non pensarci più ci pensi più il tempo non passa.. La mia arriva settimana prossima un attesa snervante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport A me sul contratto avevano scritto "dicembre 2015" ...l'attesa aumenta il piacere
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Idem per me... Sempre 125d ordinato il 4 aprile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Come dicembre? Cosa hai ordinato una astronave? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Comunque cominciamo a concentrarci sulla tua ormai imminente. Motore e colore , facci sognare e poi appena arriva postaci le foto.:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Colore ?
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Bianco Pastello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=340251 120d msport nero il motore e il colore meno apprezzati sulla lci ahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk