R: La mia E91 LCI "Plus++" Felice che piacciano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sto organizzando per i laser /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apprezzo l'offerta ma rifiuto e vado avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è chi ti viene dietro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Parlando con il produttore di questi bellissimi angel (che hanno la peculiarità di avere una cover spessa che nasconde i led dando anchr un dimensione e uno spessore notevole) gli ho chiesto se poteva produrre la stessa versione ma a cerchio (misure 100mm 120mm compatibili sia per E90/E91 che per E92/E93) . Lo farebbe solo se l'ordine arriva a 50 kit (prezzo per kit 42$). Che ne dite? Immagino sia difficile arrivare a quale cifra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio Dio 42 dollari mi sembra un affare irripetibile.. nel caso in cui decidiate per un gruppo d'acquisto io sono disponibile.. Complimenti Giustyle, sempre un passo avanti
R: La mia E91 LCI "Plus++" Se ci pensi si tratta di semplici led (3528 o altri tipi) che vengono usati in tutte le lampadine.. dispositivi.. ecc.. e che hanno un costo relativamente basso. Il lavoro è solo quello di non metterli in una lampadina ma in una struttura dedicata a forma di angel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Quelli f30 style sono 105mm 120mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo credo sia impossibile arrivare a tale numero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" E per il montaggio? Non ci fosse quel problema io li prenderei al volo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Già credo che il vero problema sia il montaggio per tutti! Non tanto arrivare a 50kit! Se [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] comprasse un forno nuovo industriale da tenere in giardino avrebbe risolto tutti i nostri problemi! Sent from my iPhone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me basta che andate da qualsiasi carrozziere in zona "competente" nell'aprire i fari e il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però dovete trovarlo..
La mia E91 LCI "Plus++" Il prezzo è buono ma il problema è: chi si fida a far aprire i fari e far il lavoro a qualcuno? Sicuramente tu Giustyle nn ti metti lì a farli a tt,anche se il tempo è il forno te lo permette....ci vuole responsabilità xè se x caso va storto qualcosa.....
Appunto, mi dici poco. Volevo mettere i paddles al volante e gli elettrauto qui in zona mi guardavano tutti con due occhi così .....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ah no io non faccio questi tipi di lavoro.. già è tanto se riesco con la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq secondo me, con max 600 euro si comprano dei bixenon restyling oppure con molto meno la versione pre restyling.. e si fanno lavorare quelli. Cosi non hai nessuna macchina ferma e puoi fare tutto con calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />