Vi presento la mia E91 Magari domani qualche foto arriva!!:-) Sono in viaggio anche le fodere originali Bmw in tessuto e alcantara!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Fodere arrivate, purtroppo ik meccanico è "pieno di lavoro" e per il montaggio freni e assetto devo aspettare ancora una settimana!! Grrr Domani però si torna alle estive coi cerchi nuovi !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ordinati specchi chiudibili elettricamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ti dovesse occorre la pulsantiera dedicata, io ne ho una in più in box Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 Ce l'ho gia,mi manca solo ilcablaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ecco qui cosa mi ha appena portato a casa il carrozziere.... Lo so che mi ucciderete coi commenti, ma visto che sono belle grosse meglio renderle belle evidenti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli specchi hai preso gli M3?? X le pinze sn dacc x il colore bello evidente,ma nn il colore...nn mi attira molto quel giallo
Vi presento la mia E91 A me si,un bel giallo limone sotto i cerchi antracite spacca Gli specchi ho preso quelli a chiusura elettrica, gli m3 sono troppo, e non li ho trovati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un po' troppo appariscente il colore ma non è male...sono curioso di vederle montate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 La prossima settimana saranno montate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ciao Mark.. una domanda.. Tu hai comprato le fodere in pelle per sedili e pannelli.. mi spiegheresti se vuoi come funzionano? Cioè.. bisogna rivolgersi ad un tappezzerie per montarli? Hanno una buona fattura? Quanto possono costare indicativamente? Su ebay non ho trovato nulla per e91 (ma sono abbastanza negato in queste ricerche /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io ho comprato tutte le fodere Originali Bmw in alcantara e tessuto, sono quelle che mette bmw, devi togliere il rivestimenti ai tuoi sedili e mettere quelli, io lo farò fare al tappezziere e gli farò aggiungere il riscaldamento, non si tratta dei classici coprisedili! Io ho trovato un fondo di magazzino da uno che ha ritirato uno stock di ricambi nuovi, solo i rivestimenti tranne i pannelli porta e ho speso circa 300€ compresa spedizione A vedersi sono fatti be e, ma ti saprò dire di piu una volta montati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bello acido sottocerchi antracite su macchina nera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me piace molto quel giallo molto carico.. a mio avviso daranno molta aggressività alla macchina.. Grazie per le Info Mark.. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Senza ombra di dubbio è un colore molto appariscente... con la macchina nera si può osare... a posto del classico blu o rosso è una gran bella alternativa... mi piacciono!
Vi presento la mia E91 Ancora una settimana e sarà tutto montato, assetto e freni nuovi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk