Info cerchi Mak. Quel nullaosta è del 2011 e non è di una serie 1.. leggete con attenzione ... nn fate riferimento a quel foglio
Info cerchi Mak. Ah ecco.. perché mi era già venuta la tachicardia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Olèèèè Aspetto con ansia che monti i cerchi Luft gun metallic mirror da 8,0x17 et43 sia ant che post con gomme 225/45/r17 su tutte e 4 logicamente la mia è bianca di colore appena li monto posto una foto non vedo l ora :sbav:
Sto caricando adesso la mia galleria immagini sul pc.Purtroppo fatte al volo col cel.Appena posso faccio qualche foto con la reflex .DI che colore è la tua e90 [MENTION=56339]MrFranco[/MENTION]?
Davvero molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Si!da 18 canale differenziato➕gomme Bridgesone Potenza s001 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Grazie [MENTION=51754]white_shark[/MENTION]! I gun mettalic mirror sono bicolore,hanno la parte interna Di colore griggio scuro,e gli elementi esterni colore chiaro ,metalico.I silver sono chiari,e dal mio punto Di vista i luft sono più belli bicolore.Io ho scelto questa colorazione sperando di trovare una via di mezzo tra chiaro e scuro,facendo anche un po' di contrasto col colore della mia auto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. ecco una foto inviata dal gommista appena arrivati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi complimenti veramente molto belli........si puo' dire dove li avete presi e quanto li avete pagati i luft gun metal ? Grazie