anche io bho preso qst x la mia, solo che io devo fare l'omologazione. sto aspettando il nullaosta della bmw... speriamo non facciano storie perchè sono a filo. Voi che dite?
e come sempre son il solito fortunato... ho trovato questo esempio di nullaosta qui nel sito http://imageshack.us/photo/my-images/684/p1040160m.jpg/ te arpaaa già avevi il 17 da libretto? xchè qui specifica 7.5j
Info cerchi Mak. Si io sul libretto ho omologati fino ai 19!! Comunque sul libretto non ti specificano il canale che puoi montare ne tantomeno l'et! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh ma il rpoblema è che io devo farli segnare a libretto e a quanto pare nel nullaosta bmw c'è scritto pure l'et!
speriamo bene xchè io vedendo il nulla osta li sopra ce tra l'altro è su questo sito c'è scritto anche l'et della gomma
Cavolo, ma su quel nullaosta ci sono anche altre modifiche da fare per l'omologazione dei cerchi.. ma è così complicato sto nullaosta?
Ciao, sto cercando anch'io foto dei gun metallic mirror 18 da montare sulla mia F20 nera. I silver secondo me sono già visti e simili ai bimmer che già monto. Non riesco a capire però come stanno i gun metallic sotto a carrozzeria nera. In internet nessuna foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooops scusa canale ho sbagliato io a scrivere io. Cmq era per dire che riportavano anche il canale d'omologazione originale che nel libretto non viene trascritto
Info cerchi Mak. Sono vecchi nullaosta dove con i problemi alla scatola sterzo.. con canale troppo grosso toccavano internamente. Ora questo nn capita più. .. quindi chiedi il nullaosta via email a bmw e vai tranquillo