actarus ha ragione,nel senso che se non si e' quasi obbligati per questioni climatiche a scegliere l'xdrive non fatelo. io abitando in piemonte in inverno sono soggetto a nevicate e a volte a clima avverso:non avevo proprio la necessita' di comprare l'xdrive ma l'ho voluta lo stesso non me ne pento,anzi e se tornassi indietro la ricomprerei. :wink::wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - mi spiego,ho dato due risposte contradditorie perche' il mio era un pallino che avevo in testa e me lo son voluto levare,mi piaceva l'idea di avere un xdrive sotto al c...o.
ricordavo queste tue impressioni......ma io sinceramente non mi precluderei mai la purezza di guida di una TP con quel motore sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - è probabile che il tuo venditore possa aver ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se il cliente BMW che compra questo tipo di vetture è particolare, spesso è un nostalgico che, anzi, la Xdrive non la vuole nemmeno vedere.......se invece è un cliente proveniente da Audi o Mercedes, allora apprezzerà la Xdrive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque se sei convinto per la Xdrive è un conto......ma se devi accettare un "compromesso" solo perchè tra 3/4/5 anni la rivendi a 1.500€ in più, io non lo farei......insomma è un M135i, cerca di cucirtelo addosso quanto meglio puoi, senza pensar troppo alla rivendita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - valencia orange è bellissimo.......approvo senza remore, però poi ti poni la questione della rivendibilità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sia chiaro, io penso che un colore particolare sia sempre richiesto......certo, la richiesta è molto minore di un bianco o grigio, ma l'offerta è talmente minima che alla fine le cose non cambiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in quest'ottica, se ti piace, valuterei anche Estoril blau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit. leggo la questione 435i, se ti piace vai tranquillo, non credo che avrà meno rivendibilità di un 135i, anzi.....
Resto sempre più basito per le cag.ate che sono in grado di sparare i venditori pur di convincerti a prendere quel che vogliono loro! Entrambe sono senz'altro difficili da rivendere in Italia, ma dire che una M135i la rivendi meglio perché è una M denota quanto poco questo signore conosca il prodotto che vende... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho francamente pochi dubbi al riguardo... Ma chi può dirlo?
Parlare di rivendibilità futura su auto 3 litri a benzina lascia un pò il tempo che trova. Che sia poi X drive o S drive su M135i credo sia assai relativo. Piuttosto mi viene da dire una cosa: beato chi se la può permettere!!!
Diciamo che della rivendibilità me ne sbatto altamente.. altrimenti prenderei un diesel.. erano affermazioni del venditore..
m 135 i Ben detto, alla rivendibilità non ci devi nemmeno pensare con un turbo benzina del genere...te la godi e non pensi ad altro