Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto In attesa dei cerchi da 19 e delle lame ecco una fotina nuova nuova
[MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] ma poi li hai scaricati o no? I cerchi da 19 che fine han fatto?
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto I cerchi da 19 Son partiti e aspettiamo arrivino i nuovi. Sarà dura trovare un degno sostituto
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Grazie Cristiano, sul bianco risalta di più. Siamo solo all'inizio
Con paraurti di serie non erano al top, sembravano una aggiunta aftermarket, con il nuovo diffusore invece stanno molto bene e si abbinano meglio.
[MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] quindi i tuoi 19 li hai venduti? Ma i nuovi 19 li hai gia' scelti e ordinati? Se si quali?
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Cerchi venduti, e aspetto che arrivino i nuovi prima di parlare . Le lame sono in Italia finalmente, vediamo quanto tempo ci mettono per consegnarle.
@labrie_it e @huskywr240 Le vostre trattative fatele in privato, ho eliminato i messaggi "di troppo". Gnappus e Ale finitela di alimentare le chiacchiere
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Cavolo dimenticavo l'ultimo up . Cosa ne pensate? Dovrei montarlo domani
bellissimo. la parte superiore, al centro, non dovrebbe avere una fettuccia rossa o qualcosa del genere?
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto I migliori scambi si fanno qui sul forum. Nn vedo l'ora di montarlo