N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1384 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Spendere 350€ per dps e mappa o modulo che sia e non potete neanche mantenere i cavalli per più di 5 km penso sia peggio....
     
  2. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
  3. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
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    33.583
    bmw 135i
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.899
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Fanno veramente schifo.

    Ragazzi l'IC se a livello di fluidodinamica non è fatto bene, PERDETE cavalli e non sto scherzando! Persino prodotti rinomati ho riscontrato essere peggiorativi in termini di performances. E parlo di verifiche fatte al banco!
     
  5. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    a 120€ più spedizione??!! dove?
     
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Quello costa 120€,mettici spedizione,dazi doganali e spese varie arrivi a 250/300.

    in Europa o anche qualcosa di usato ingiro lo trovi ed è sicuramente meglio di quello.
     
  7. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Questo?

    http://advanperformanceeuro.com.au/products/8-products/9-advan-performance-135i-n54-n55-stage-2-oil-cooler-kit

    Sembra veramente bello.

    Vedo che elimina la valvola originale. Anche questo da macchina fredda rimane chiuso e apre solo quando l'olio ha raggiunto la temperatura ottimale?

    Se non sbaglio va al posto di quello stock.

    Ci sono altre applicazioni che eliminano il termostato originale e rimane il circuito sempre aperto.. ..questa soluzione va bene solo in pista... ..su strada rimane sempre la temperatura troppo bassa..... ...non cosa molto bella...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2015
  8. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    ma un semplice mocal non va bene? az sono prezzi assurdi se aggiungiamo spese varie e montaggio!
     
  10. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    eh si più che altro per montarlo bisogna estinguere quello originale, tagliare la carrozzeria per alloggiarlo davanti, smontare paraurti e tutto il resto.. Non è di sicuro plug-in.. Per il montaggio e verifica ci sono volute 4/5 ore..
     
  11. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Si è bello, il montaggio non è un problema. Il problema è il prezzo di acquisto.... ....ne vale veramente la pena spendere tutti quei soldi? Questa è il vero quesito. Cos'è il Retrofit KIT che costa 529 dollari in più?!?!?!?
     
  12. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    ke prezzi ragazzi!!! però in effetti se si sale di cavalli penso ke in configurazione stoxk di IC si fa fatica a raffreddare...

    sabato mi sn attaccato cn una Nissan GT-R (le ho prese di brutto) e nel giro di poco tempo la temperatura aveva raggiunto quasi i 120°!!

    se l'avessi già elaborata non so quanto andava la temperatura!

    Di certo mi sa ke le avrei prese lo stesso!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    ic, radiatore olio, turbine maggiorate, dps e metanolo (500-550cv) e magari ti togli 100kg di peso, almeno sul dritto il GTR non lo perdi...forse forse...anche vai...
     
  14. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    si, cn quello ke spendo in elaborazione, vendo la mia e quasi quasi me la compro la GT-R usata!!
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    non esageriamo, con 8 mila euro sopra la tua ti prendi il GT-R?

    La differenza di preparazione la lasci in bollo ed assicurazione in meno di 2 anni....
     
  16. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    si ma hai un veicolo elaborato con il 70% di potenza in più!!

    diciamo ke non la compri la GT-R in quanto usate si trovano a non meno di 40 mila€!

    però tirare fuori il 70% di potenza in più da un auto io nn lo farei mai.

    io max ke voglio spingermi è 400-420 cv! la potenza della M3 E92.

    senza spendere però una follia e senza mettere mano alle turbine.. finchè non saltano.. quando saltano le prendo maggiorate se le trovo ad un prezzo ragionevole...
     
  17. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Fabio devi aggiornare la firma .... :confused:

    Ci sono novità ?
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    dai i 504 giorni sono quasi giusti.

    Sembra che oggi sia su il romano a montare motec e dovrebbe star su per 3 giorni, perchè il veronese e l'altro che montava A&M hanno fallito anche se importatori e finalmente si sono scissi i contratti o quel che han fatto fra loro...

    La mia aveva un 20/25cv in meno e un 10% di coppia in meno con le altre elettroniche provate che se non quello che il parmense pretende con motec. provata ed sono d'accordissimo! magari a

    Motec visto il disturbo non è a carico mio.

    Sicuro appena la ritiro pistate!

    Sperando che non sia come questo periodo lavorativo che è un pezzo che devo scappare per il week-end ma non mi libero, sto programmando qualcosa per metà maggio, evado queste commesse e mi prendo un po di giorni...1-2 oltre la domenica...o durante la settimana, vedrò.

    sono pronto pure per il nuovo acquisto...temporeggio sperando su Coso, ma non sarebbe un problema.

    Non ho dormito un mese la notte girando fra concessionari, ora mi sono calmato razionalmente ed è solo questione di tempo.

    Azz! se Coso andava meno...ma quell'affare mi faceva troppo divertire.

    se va aspetto ancora un po per conferma poi provo a buttar nel piatto altri 5-7 mila euro per carbonio, roll-bar porte in vetroresina e lexan ovunque e omologazione tedesca...se riesco a chiudere il cerchio sarei contento...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2015
  19. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Non mollare Fast! :wink:
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    più che altro qualcuno che abbia esperienza in quel motore e in quella ECU

    allora il connubbio riesce a soddisfare
     

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