Ufficiale: BMW X6 - F16 Allora non é vero che sia più morbida della vecchia come alcuni dicono .. Meglio così .. E comunque la versione Msport dovrebbe essere tendenzialmente più rigida e leggermente più bassa mi sembra ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X6 - F16 è simile alla tinta del tuo 325 Brando ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Simile, questo lo trovo più acceso (non so se dipenda dalla luce) comunque molto bello; però mentre sull'f31 non ho avuto remore nello scegliere l'estoril blau, su una macchina di queste dimensioni...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma per almeno una settimana non pioverà......direi che un bel bagnetto con servizio fotografico, ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ormai si, è ora scossa .. Brando si fa desiderare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] ma hai cambiato auto? Azzo!!! Complimenti e auguri, allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Maurizio! :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Gianluca, ma hai visto che foto faccio? Sono negato!!
Complimenti per il nuovo acquisto, bellissima. tranquillo fai un po' di foto, almeno di non mettere il dito davanti l'obbiettivo verranno benissimo perché sara la modella a farsi valere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Ciccio, troppo buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...anche la tua f11 non scherza Circa le foto: sono davvero negato
Grazie Albe!! :wink: ....non ho resistito al richiamo delle "ruote alte" (è proprio vero, o le ami o le odi )
Vista una oggi e ieri al mare .. Classico argento con cerchi 19" ... Molto meglio dal vivo che in foto e più snella e filante della vecchia .. D'obbligo però i 20"
:wink: sarà una delle poche in giro... l'ho vista dal vivo e devo dire che è molto più elegante di quella "vecchia"...poi nera è bellissima!!! se capito a Roma ti faccio un chiamo...c'ero settimana scorsa ma è stata proprio toccata e fuga...