Buongiorno, vorrei sapere se esiste una spia che segnala l'attivazione della chiusura centralizzata. La chiusura si attiva automaticamente dopo la partenza, oppure posso attivarla/disattivarla tramite il pulsante nella console centrale, ma il problema è che non vedo una spia che mi dica lo stato del sistema, per cui a volte apro anziché chiudere e viceversa. Manca proprio o è la mia che non funziona? Grazie Ciao Gian
manca su tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma comunque si chiude in maniera automatica......per cui è naturale che se sei in marcia è sempre inserita, non hai bisogno di sapere lo stato perchè automaticamente la chiusura è inserita volendo puoi disattivare la chiusura automatica dal computer di bordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio. Hai ragione, normalmente è così e mi sta bene la chiusura automatica. Il problema è in città o in parcheggio quando qualcuno scende o sale dalla macchina più volte. Spesso non è intuitivo capire se se le porte sono (tutte) aperte o chiuse. Sulla vecchia macchina c'era una spia sul pulsante (acceso=bloccato) ed era comodissimo. Vabbé... nessuno è perfetto :wink: Grazie. Ciao
Ma la chiusura automatica alla partenza va abilitata da qualche parte? perché mi sembra che non si chiudano in automatico le portiere alla partenza
Sulla mia vettura la chiusura centralizzata non è automatica, se la voglio attivare devo premere il tasto sulla consolle.
devi attivarla tramite computer di bordo, è scritto in maniera chiara nel libretto istruzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - idem
Come dice acta dovete entrare nel menu del BC c'è l'icona delle portiere on - off , basta farlo da li
Confermo che è possibile abilitare/disabilitare la chiusura automatica navigando nel menu col joggle (io l'ho abilitata). Tornando alla mia domanda iniziale ho scoperto l'uovo di Colombo: basta guardare i piolini sulle portiere come facevo da ragazzo sulla mia vecchia 500 (su=aperto, giù=chiuso)