Secondo il vostro parere personale, quale dei 6 colori possibili, conferisce l'aspetto migliore alla 1er LCI in versione M Sport ?
Senza dubbio bianca, a seguire il l' Estoril: con i colori scuri il pacchetto M non risalta per nulla.
In effetti, nella mia personale classifica, subito dopo l'Alpine White vengono a pari merito il Mineral Grey ed il Glacier Silber, a seguire Black Sapphire anche se non esalta molto il pacchetto, mentre Estoril/Valencia sono si favolosi ma imho troppo impegnativi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Estoril blau senza dubbio alcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. e devo dire che il valencia orange su packM rende tantissimo, se solo avessimo un po' di coraggio in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sia sul pre/restyling che sul restyling
cmq qui è la grey con cerchi silver: http://ww3.autoscout24.de/classified/268566972?asrc=st|as e qui la grey con i cerchi bruniti: http://ww3.autoscout24.de/classified/267692008?asrc=st|as
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito Visto che sono solo come la bollicina dell acqua Lete.. Dico neraaaaaaaaaaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io dico bianca, od esroril.. , il packM deve risaltare ed anche le linee della vettura devono vestire un colore che le valorizzi
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito Secondo me le linee si vedono benissimo anche con i colori scuri anzi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si vedono, ma se ben illuminata..., poi il colore è molto soggettivo..., un anno fa avrei detto 'nero' ora preferisco colori più chiari
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito Io l'esatto opposto troppo bianco in giro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo con te, anche io inizialmente avevo scelto l'esroril per la mia perché di auto bianche ce ne sono tante..., ma poi ho ceduto al bianco
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito Ahahaha pensa io l'ho propio ordinata estoril per poi cambiare qualche giorno dopo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alpine White sicuro, ho da pochi mesi una countryman SD ma di sicuro questa sarà la mia prossima auto. Magari tra due anni