Ciao a tutti allora ieri ho ritirato il mio 320d touring del 2005, ho un navigatore presumo 16/9, schermo grande e la navigazione avviene con le mappe e le freccie se entro nelle impostazioni in alto leggo SW 4-1/50 ora io vorrei capire qual'e' l'ultimo cd o dvd che posso scaricare per le mappe? e c'e' una versione di software piu' recente per il mio navigatore? dimenticavo il caricatore cd per il navi è nel bagagliaio. Una curiosità ma quando parlato di bm24 e bm54 a cosa vi riferite? Grazie a tutti ciao ciao
dai qualcuno mi aiuti please non vedo l'ora di aggiornare il tutto. Un ultima domanda ma legge anche gli mp3? Grazie a tutttttti ciao ciao
hai una versione vecchia installata nel lettore mappe dvd mk4, ti conviene aggiornare il software poi sicuramente c'è un post su dove scricare la nuova mappa dvd, il bm24 e bm54 sono moduli radio tu sicuramente hai il modulo radio bm54, gli mp3 vengono letti dal caricatore cd con funzione mp3 e dal relativo modulo radio con opzione mp3 altrimenti nisba