Buonasera a tutti e scusatemi se per caso la cosa è già stata discussa...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo...volevo chiedere quali sono le sostanziali differenze tra il motore della 523i F10 e la 528i F10 visto che il motore è il medesimo ma i cavalli sono 204 uno e 256 l'altro .....si tratta solo di mappature diverse, elaborazioni particolari M o che altro? I motori sono davvero identici? A questo punto chiedo se prendendo la 523i c'è modo di convertirla a 528i? sarebbe un sogno che si avvera! Grazie per la pazienza
Quali sostanziali differenze? penso ti convenga contattare in privato MAISAV ha piu conoscenze lui che il sig. quandt
In questo tread c'è tutto lo scibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242610-N53-Stesso-motore-e-diverse-potenze gli risponderò in PM
Gentile utente, nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue: Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMWaprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere ilRegolamento del Forum e leCondizioni di Utilizzodel sito. Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare lafunzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorialper utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Non quotare i messaggi di moderazione, ogni chiarimento in PM. Buona prosecuzione su Bmwpassion
Grazie per il consiglio raga, ho contattato Maisav e devo dire che la sua risposta mi ha completamente soddisfatto, degna dei migliori preparatori, top!
Ti ringrazio, ma attento, non sono un preparatore! Forse anche per questo la risposta t'ha soddisfatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)