Ciao a tutti, ieri ho copiato, come da istruzioni sul monitor, in una chiavetta usb la memoria musicale dell 'hard disk. Oggi provo la chiavetta in ufficio e mi accorgo che tutti i file hanno una denominazione come BR27 BR29 ecc e sono illeggibili nel pc.Questo anche nell'auto di mia moglie (Nissan qasquai ). C'è modo di copiarli come mp3 o convertirli per renderli leggibili in altri dispositivi.Sinceramente non capisco, c'è la possibilità di copiarli ma poi non si leggono. dal momento che sicuramente avrò cannato qualche cosa io chiedo gentilmente a qualche utente le dritte per poter agire correttamente grazie anticipatamente per l'aiuto daniele
copiare memoria musicale hard disk su chiavetta Ciao, la funzione di copia è intesa come backup della propria libreria in caso di intervento di manutenzione (che richieda il reset del sistema multimediale), o per il trasferimento su un nuovo veicolo. Questi file sono in realtà degli mp3 o mp4 "alterati" da BMW, se ne è discusso qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243212-Playlist-da-USB La discussione parte dalle playlist ma poi c'è la parte che ti può interessare (sempre che BMW non abbia cambiato sistema, non ho più riprovato a convertirli)
copiare memoria musicale hard disk su chiavetta Che io sappia non è possibile copiare la musica da hd a chiavetta usb , è possibile solo il contrario .
copiare memoria musicale hard disk su chiavetta Certo che si possono copiare, ma come riscontrato il formato dei file viene volutamente alterato e i brani dovranno essere convertiti (non ho verificato se il programma di conversione sia tuttora valido)
copiare memoria musicale hard disk su chiavetta Scusa intendevo che si possono copiare solo per backup bmw e non per utilizzo esterno. Se si possono convertire allora è ottimo! Non lo sapevo