Mi hanno caldamente consigliato come gomma la Yokohama Advan sport V105, qualcuno di voi la montata o ne conosce le caratteristiche?
Non questo modello, ma uno precedente. Le yokohama mi piacciono, amo gomme con spalla rigida, migliorano la guida sportiva. Pero' si consumano abbastanza in fretta. Come compromesso tra spalla e consumo preferisco la bridgestone s001
Confermate che su questi cerchi è possibile montare le 225/45/18 (invernali) anche dietro? Il gommista mi ha detto di sì e le ha messe ma vorrei capirne qualcosa di più. A libretto la misura ovviamente c’è
tecnicamente montano perfettamente, anche se il canale è un pelino largo personalmente eviterei pneumatici che, pur essendo nominalmente da 225, risultano di fatto un pelo più stretti, come le Sottozero3, mentre monterei più volentieri Michelin che di fatto risultano più larghe e riempiono meglio il cerchio
credo vadano bene, mi pare siano abbastanza larghe guarda la differenza tra una pirelli (estiva) da 275 e una Michelin (invernale) da 275, aldilà della prospettiva è veramente evidente, queste foto le ha fatte @paccagnella al cambio gomme della sua 640d le sottozero che usavo sulla countryman da 225 si potevano confrontare con le 205 degli altri marchi