Beh se pensi che le differenze tra normale e CSL sono particolari che non sono soggetti ad usura anomala, i controlli son sempre gli stessi.
tieni solo presente che faresti un acquisto extracee, quindi oltre a dover reimmatricolare l'auto in Italia in dogana devi pagare cash i dazi e l'IVA al 22% sul valore euro tax . Ah e credo dovrai contattare un notaio per farti un titolo di possesso.
Intendo dire aribox di aspirazione, scatola sterzo, dischi freno maggiorati, ammortizzatori con taratura rivista, non hanno anomalie rispetto agli stessi pezzi montati sulla M3 normale, quindi gli stessi controlli che si fa sulla normale, valgono anche per la CSL, niente di più, niente di meno.
http://www.alvolante.it/listino_auto/usato/bmw/serie-3-coupé/2006 se calcolano su questo valore, che poi non è realistico perché ho trovato un 2003 quindi sarebbero ancor meno , non è nemmeno troppo una mazzata!
Figurati! Contatta una delle sedi delle agenzie di dogana per chiarire tasse e documenti e la motorizzazione per quanto riguarda l'immatricolazione. Almeno sai dove vai a finire e se ne vale la pena. Calcola anche che ci vuole il carrello per portarla !