La 118d F20 di GabryF20 L'hai fatta riverniciare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come si toglie quella mostrina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E ti credo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - No è già così da nuova, è quella del restyling, credo l'unico componente estetico interno che è cambiato...
La 118d F20 di GabryF20 Ciao Gabry, mi sai dire come si toglie la cornice che hai messo e se sai anche le bocchette dell'aria come vengono via? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) Prendi con le dita le due estremità del carter delle bocchette aria e tiri verso di te, è solo a pressione. 2)Ti serve una chiave torx di cui non ricordo la misura e sviti le uniche 2 viti presenti 3)Dopo averle svitate tiri la modanatura con la radio e il clima verso di te, ad incastro pure quello tramite 2 clips che rimuoverai per applicarle sulla nuova modanatura e sganci tutti i gancetti della radio e clima con un cacciavite a taglio piccolo
La 118d F20 di GabryF20 Quindi per togliere la mostrina è necessario togliere le bocchette dell'aria? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo... Ora FERMATI :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
I complimenti non saranno mai abbastanza: un'incredibile trasformazione frutto di una grande passione. Ho letto tutta la discussione con interesse. Tutte modifiche effettuate mantenendo comunque l'anima BMW senza sfociare in "tamarrate" o soluzioni eccessive. Stupendo l'abbinamento colore / pacchetto M, davvero pazzesca. Già che ci sono una domanda, la targa anteriore che fine ha fatto nelle ultime foto?
Era l'ultimo pezzo da montare, ho fatto prima le foto e poi l'ho rimontata, sarebbe bello viaggiare senza ma si rischia troppo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie comunque, ho quasi finito per fortuna! Manca davvero poco e sarà come l'ho sempre vista e voluta nella mia mente devo dire che partecipando ai raduni ho avuto ottimi consigli sugli up, se guardi le foto delle vetture partecipanti sono davvero tutte belle e mai esagerate.
bho, volevo farle gialle poi mi sono convinto del rosso e devo dire che mi piace, gialle sarebbero state troppo vistose ma ho ancora tempo a cambiare idea
Fil forse metto ancora lo spoiler e il deflettore in carbonchio come quelli di iaio e gli oxigin da 19" se li trovo con misure umane e poi basta... Dovete smetterla di darmi ste idee malsane ai raduni