La Stanza Degli "always Here" Ciao e grazie .... In questa io Ci vedo come un intersecarsi di strade .....una vista dall'alto di una città Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" .. A me il nuovo corso di BMW piace eccome, trovo BMW molto più moderna nelle linee rispetto ad Audi che è più "classicotta" e stilisticamente mi sembra osare un po' meno .... L'unica cosa che mi spiace, pur piacendomi tutte le varie linee, è l'audizzazione nel senso del poco differenziarsi tra un modello e l'altro
Beh per lo meno in bmw è ancora ''facile'' distinguere una serie 3 da una serie 5...cosa che in audi risulta ''difficile''...specialmente di primo acchito...
La Stanza Degli "always Here" Si quello si, però ad es. il frontale di x3/x4 é identico.. Come tra x5/x6 e così via ... Ecco, intendo dire che, se ci fosse un po più di differenziazione , non sarebbe male, ma sarà impossibile per via del contenimento dei costi teso alla massimizzazione dei profitti. Per il resto , ripeto, BMW é anni luce avanti rispetto ad Audi, stilisticamente ... Che resta dietro perfino a Mb ultimamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" un mio colega di lavoro ha comprato la A3 ........era sicuro di aver comprato una A4 ma în realita e la A3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ha 55 ani e non fa differenza credo, ma. anche le linee non cambiano di tanto.
La Stanza Degli "always Here" Haah grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ok per la 2 ma la 4 è paciosa ed opulenta. Come ho già avuto modo di dire, un'auto deve essere bella di suo non devo essere obbligato a spendere 6k € per farmela piacere. Quello deve essere un plus opzionale e non un minimo sindacale. Poi son tutte troppo uguali ultimamente, non si tratta di family feeling piuttosto di one brand one pen. Audi insomma.
Giorno Dillino e tutti gli altri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dillino devi ancora finire di spogliare l'auto dal rotolone regina?
Ha ancora la colite la bestia di Dil!! Giorno raCazzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />