Ahahah grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Insomma .. Immagine esplicite altro che stilizzate - - - - - aggiornamento post - - - - - Grande, postane una foto
Hè ma l'arte specie contemporanea è così, ma il bello è quello, che ognuno ci può vedere ciò che crede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ovviamente la foto non gli rende giustizia ! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Non c'è limite quando c'è passione!!Complimenti spugnaccia!!Credimi sono sinceri i complimenti,non ti sto prendendo per cu.lo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai,l'ho voluto specificare dato che sai che ogni tanto tanto ti prendo per ciulo... Chi lo ha fatto quel dipinto?
Virtualmente ho capito che spesso ci prendiamo per il ciulo Un mio amico con una decina d'anni d'esperienza nella pittura. Non è il primo pinco pallino
Non credo, dai modelli che vedo si è voluto spingere il design verso una clientela orientata più al confort che alla sportività. Le stanno audizzando e non ci piace!
Ciao [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] , bele tele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche questa ha richiamo naturale specialmente in collina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io non quoto!!a me l'unica che non piace è la 2AT!!la serie 4 è favolosa!!la serie 5 e la serie 3 sono altrettanto bellissime sia berlina che touring...se poi ci mettiamo il pack-M siamo al top!!Il problema è che dobbiamo ancora abituarci alle nuove linee adottate da bmw,che hanno ''solo'' 4 anni....