Lunedì scorso ho ordinato la mia Serie 1 Lci ecco la lista degli optional ... - BMW 116D Automatica 5 porte - Versione Msport - Colore Alpinweiss III pastello - Cerchi 641 M 18" Ferric Grey - Interni Stoffa/Alcantara - Finiture Aluminium Hexagon con dettagli blu opaco - Navigatore Pro - Tettuccio apribile elettrico in vetro - Retrovisore int/est autoanabbaglianti e ripiagabili elettricamente - Retrovisore int autoanabbagliante - Pacchetto Fumatori - PDC ant/Post - Vetri posteriori oscurati - Adaptive LED - Headlights - High Beam assistant - Fendinebbia a LED - Quadro strumenti esteso a colori - Pacchetto luci Interne - Clima Automatico Bizona Consegna entro Maggio, ho ricevuto uno sconto del 10% ed in più i sensori anteriori e il pacchetto fumatori me li ha regalati, però purtroppo l'obolo non sono riuscito a farlo togliere in nessun modo "ben 423 euro" ...cosa ne pensate ??!
Spero solo che il 1.5 116CV non mi deluda, ma essendo in quattordicesima categoria con l'assicurazione sono stato quasi costretto a prendere questo motore, anche se chi lo ha provato sulla serie 2 active tourer ne parla bene ...
complimenti per la configurazione, davvero ottima!! ho avuto modo di provare il nuovo 116d con cambio automatico (e cerchi da 16").... molto fluido, come accoppiata motore-cambio mi sono piaciuti, ma il motorel'ho trovato davvero poco grintoso, anche in Sport, e rispetto al "vecchio" duemila che ho io mi è sembrato di gran lunga meno viviace
ottima configurazione, davvero complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo sconto è buono, i regali contano altri 300€ più o meno e l'obolo è contenuto.....direi ottimo trattamento, a questo punto credo tu sia andato da BMW Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> faccio l'avvocato del diavolo: come mai non hai preso un 118d? c'è da dire che, mentre prima a mio avviso cambiava poco tra 16d e 18d, visto che entrambi erano 2.0 litri, adesso cambia qualcosa, la cilindrata è differente, con tutti i vantaggi/svantaggi conseguenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. facci sapere come va il 3 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, ha già risposto che è in 14a classe ed essendo il nuovo 116d un 1500, immagino che risparmi qualche centinaia di € rispetto a un 2000.
Si ho preso il 1.5 per i costi di gestione, confrontandomi con altre persone che hanno fatto dei preventivi ho avuto un ottimo trattamento ... - - - - - aggiornamento post - - - - -
Comunque rifacendo i calcoli lo sconto effettivo e del 10,5%, se invece consideriamo il kit sicurezza, lo sconto è del 12%, non male credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi siccome era disponibile sono andato a provare la 116D Automatica perché non stavo più nella pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, comunque sensazione di guida ottima, molto silenziosa ed ha anche un certo brio, poi per togliermi ogni dubbio ho provato anche la 118D ed è sicuramente più scattante e più pronta, ma anche più rumorosa e più assetata, quindi sono rimasto molto contento della mia scelta "oltretutto mi aspettavo di peggio in termini di prestazioni" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 116D purtroppo era una Urban ma la 118D era un Msport ed ho notato che l'assetto M con i cerchi da 18" sembra quasi meno rigido di quello della 116D con i cerchi da 17", ho già letto da qualche parte di utenti che hanno avuto la mia stessa impressione ...devo solo aspettare che arrivi la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao,oggi test drive anch'io con la nuova serie 1(118d),sconto agente del 13%(molto basso)e obolo che gli ho detto che nel caso in cui la acquistassi entro l'estate non voglio pagare e non voglio neanche che rientri nello sconto finale,gli ho detto che audi,vw non si sognano minimamente di far pagare 1250 euro x un servizio che loro vogliono fare pagare,lui ha incassato il colpo ma non ha commentato
Ti ha fatto il 13%, poi alla fine ti ha messo 1250 euro di obolo e sei arrivato si e no al 7% ...molti venditori fanno così perciò bisogna valutare bene ...anche a me mi fece il 12/13% con obolo di "499 euro" poi alla fine mi ha regalato sensori anteriori, pacchetto fumatori e mi ha arrotondato il prezzo di altre 500 euro ...quindi alla fine ho avuto l'11% circa vero ...poi successivamente ho aggiunto i fari LED adattivi e mi ha regalato i cerchi bruniti ..."altri 200 euro" quindi alla fine penso di essere stato trattato bene .... - - - - - aggiornamento post - - - - - comunque anche Mercedes e Audi hanno l'obolo con la differenza che lo nascondono, ho fatto molti preventivi e quindi li conosco bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In alcune concessionarie MB, mi misero 1500 euro di messa su strada, quindi 950 "MSS di listino" più 550 euro di obolo ...
Ordinataaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho dimenticato di scrivere che mi ha arrotondato il prezzo di 400 euro ed in più mi ha regalato i cerchi ferric grey che ho aggiunto successivamente ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi non ho pagato il kit sicurezza alla fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinataaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dobbiamo solo aspettare che arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">