Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ha niente d'altro in nero lucido, meglio ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di lucido solo la carrozzeria :wink:, non mi piacciono troppo le cromature in generale o particolari lucidi che non sia carbonio....
La biemme del Conte Come trascorrere un pomeriggio in relax Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan
Hai fatto bene a prenderli opachi i reni.. Io per la mia E91 grigia chiara presi i reni performance originali...quando li montai mi vennero i capelli dritti...tempo una settimana e ho rimesso i suoi con i bordi cromati.. Non riuscivo proprio a digerirli.
La biemme del Conte Quasi esatto, dodo juice ferrous dueller Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan
La biemme del Conte Esatto, nero opaco mi sembrano più cattivi Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan
Temporale estivo, non ho resistito a fare una scatto. Così si notano anche i reni opachi, non performance quindi.
La biemme del Conte Aggiornamento Grazie [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] e al suo ex trim volante. Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Mmmhhh... Non c'entra molto secondo me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anche se io non sono un amante del carbonio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Data l'eleganza complessiva della tua vettura non vedo questa trim molto azzeccata con la tua configurazione... Ma se piace a te, va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La biemme del Conte È verissimo, ma la copertura precedente cominciava a sfogliarsi, non escludo di farla wrappare e togliere quella in carbonio Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan