Nora Book Allora chiediamo a [MENTION=434]smercki[/MENTION] oltre alla retrocamera cosa si può fare e dove la si attacca Lanciato dalla catapulta
Ma che figata.... Quanto vorrei anche io mettere la retrocamera. Ma non esiste un qualche modulo che funzioni via Bluetooth, in modo da renderne più facile il montaggio?
Il modulo x far arrivare il segnale dalla retrocamera alla radio c'è,ma il problema è questa maledetta interfaccia!
Nora Book Cacchio cacchio..... Quindi, o si interfaccia, o ciccia? Perché è comodissima, la retrocamera. Ma non vorrei spendere cifre folli
Se a qualcuno può interessare Interfaccia BMW http://www.subito.it/vi/120363431.htm Ma chiedete come funziona perché io ne so poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo trovarmi un altro passatempo che a furia di up non finisco veramente più inviato dal Nűrburgring
....la velocità credo identica, la sicurezza del rame, però, credo, non sia in discussione !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sarà, farò passare i cavi. Mi danno l'idea di un collegamento migliore Oggi dovrebbe arrivare il primo up inviato dal Nűrburgring