Stavo rileggendo questa spiegazione che nn ho capito...alla fine la differenza tra questi emulatori è che: -se li colleghi vanno e stop,quindi nn puoi disattivarli a piacimento -non puoi disattivare i sensori di parcheggio quindi sempre attivi Riguardo a quella della X1 nn capisco il xè nn si riesca a trovarne un'altra,e poi,essendo emulatori,nn puoi collegare una retrocamera aftermarket? [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] se tu hai capito di più,spiega....
Nora Book Sinceramente il fatto che rimanga attiva con la retro é il suo lavoro, che ci siano le righe dinamiche (che si muovono) è il motivo per cui sto scegliendo questa strada.. Poi la comodità di prendere telecamere aftermarket (quindi prenderò quella per il nostro portellone [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION]) cosa che seguendo la strada dell'x1 non si può fare e c'è da adattare e secondo me si spende anche di più, spesa a mio avviso x questo optional esagerata nella soluzione dell'x1.... Poi sapete... De gustibus..... Lanciato dalla catapulta
Ottimo! Appena torno ci vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Non capisco quello che non hai capito tu....
Cioè?!?!?!? Dai che x me questi termini sn più che arabo a volte! [MENTION=35386]andrea7979[/MENTION] tu stai prendendo questo emulatore x navi originale CIC o CCC?
Lo stai prendendo dal venditore citato sopra nel link? Xè io volevo chiedergli se ci fosse qualcosa x CCC ma nn è possibile far domande su ebay....
Nora Book No non è quello, e non costa così poco.... http://customretrofit.ro/park-assist-retrofits/bmw-camera-module-with-dynamic-guidelines-e-series-ecam-eseries Lanciato dalla catapulta
Si collega nel tuo stesso modo,ma ha molte più sorgenti in entrata ed uscita (se nn erro),puoi attaccare pure il sinto Tv. [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] l'ha fatta mettere e può dire di più di me sicuramente
Nora Book Dai su [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] non pensare solo alle costine e braciole Lanciato dalla catapulta
Sta pensando a cosa dire perchè non sa rispondere nemmeno lui, il Maestrino! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So che si può collegare il mondo ma a frega un cass l'ho messa solo per la retrocamera!!! Per maggiori dettagli contattate Smercki