http:// fra pochi giorni ritirero lnuova serie1 120D 190cv appena possibile ve la mostrerò, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da anni, questa è la terza serie 1 che possiedo
Quanto invidio quel motore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come L'hai accessoriata?
Vi presento la mia nuova bimba ☺ Complimenti!!! Appena puoi metti la configurazione e foto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti, e benvenuto. - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai detto che e' la terza, tutte 120d?
Vi presento la mia nuova bimba ☺ [MENTION=29320]topo[/MENTION] quante settimane hai aspettato per la consegna? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,ora vi descrivo la configurazione del mio nuovo acqusto: 120D Bianca Cambio aut. sport Servotronic TEleservice Chiamata di emergenza Driving assistant Cruise control con sistema radar e funzione start and go Sensori ant e post con telecamera Bluetooth Climizzatore aut. Bizona Specchietti est. Ripigabili elettricamente e autoanabbaglianti Cerchi 461 da 18 bruniti Hight bean assistant Quadro strumenti con funzioni estese Specchietto retr. int. autonabbagliante Pacchetto luci int. Adaptive led Headlights Modanature int Hexagon con profilo blu Shadow line lucida Sedili ant. con fianchetti regolabili Ho auto lo sconto dell'8% più cerchi bruniti ed antifurto in omaggio. l' obolo (le prestazioni aggiuntive) è stato di "soli" 399 euro. Inoltre, nel finanziamento, erano compresi 1 anno di furto ed incendio gratuiti piu' il pacchetto manuenzione 5 anni o 100000 km piu' un tasso di interesse molto conveniente. Mi dite come si inseriscono le faccete?
Appena la ritiro faro' le foto!!!!!! Promesso!!! Speriamo di riuscire a caricare le foto, non mi sembra facilissimo!!! Non riesco neanche a caricare le faccine!!! Complimenti al forum veramente completo!!!
Vi presento la mia nuova bimba ☺ Posso chiederti un parere sul Drive Assistant ? Funziona? É utile ad evitare tamponamenti secondo te? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e per i complimenti... aspettiamo le foto. A parte gli scherzi, ben configurata: nel prezzo del cruise control è compreso il pannello esteso e quindi viene via veramente ad un prezzo molto interessante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora non l ' ho mai provato!!! In teoria dovrebbe essere efficace!!! Ti sapro' dir non appena lo testero'!!!!! Volevo aggiungere che la E87 con assetto sportivo dava un feeling di guida che ora ci sognamo!!! Adesso sulle F20 è troppo morbido: sulle M-SPORT dovrebbe essere previsto un assetto piu' rigido tipo S- LINE Audi o anche il Performance che invece è solo after-market e costa moltissimo!!!!!
Congratulazioni per la nuova arrivata! Sei anche di Roma,spero di spizzarla in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: c'e un bug che non permette di vedere le faccine,sta vicino il simbolo "A" ,almeno a me.
complimenti, acquisto eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si vede che la nuova F20 piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">