Amici, Il computer di bordo mi segnala che tra 2000km devo cambiare le pastiglie posteriori (ho 30.000km) La domanda é classica: andare in bmw o dal meccanico generico? Quanto si spende più o meno? Quelle anteriori hanno ancora 22.000 km di durata prevista... 420d PK
Io andrei dal meccanico generico farei montare una mescola un pò più dura...32.000km con le pasticche posteriori sono una presa in giro..
Strano, le mie post sono durate 60.000 Km..... e vado anche in pista 3-4 volte l'anno... cmq le ho appena cambiate in bmw (c'era la promozione però) ho speso 100 euro tondi pastiglie post, controllo livelli, lavaggio aut,o pulizia interni, caffè nespresso ,acqua e smanettamento con iPad nel salottino di attesa.... non male direi
Sostituzione pastiglie posteriori 420d PK cabrio Mi hanno preventivato 220€. Vedremo sabato. Ho preso la Fast lane in teoria 1 ora
Sostituzione pastiglie posteriori 420d PK cabrio Mi hanno fatto € 20 di sconto quindi totale € 200. Però niente controllo livelli, lavaggio e pulizia M hanno detto che durano poco perché freno troppo... 420d PK