Ufficiale: BMW X6 - F16 Pack /M é il sale di questa macchina... e l'abbinamento con gli interni chiari aggiunge anche l'eleganza....
Ufficiale: BMW X6 - F16 Ohhh finalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">!!É bellissima Brando!!Gran passo avanti negli interni rispetto alla precedente!
Ufficiale: BMW X6 - F16 É Bellissima chiara dentro ... Anche i fianchetti passaruota allargati starebbero benissimo coi 20" ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti Brando...molto bella come molto bello l'abbinamento nero/bianco...anche se immagino che solo quando lo guardi si sporca. Non ricordo dove ho letto che esiste un prodotto che va passato sulla seduta e sulle maniglione degli sportelli dove lo sporco si vede di piu...non facendo attecchire neanche il blu dei jeans, se trovo il link lo posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, grazie a tutti! ...m'ero separato a malincuore dalla precedente Xona e desideravo tornare alle "ruote alte", al momento sono più che soddisfatto, l'auto è perfetta per le mie esigenze. [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION]: se trovi il link mi fai cosa graditissima ... ari-grazie! :wink:
Ufficiale: BMW X6 - F16 Trovi delle differenze nella guida telaio e motore rispetto alla vecchia x6? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brando sono quelle notizie che leggi casualmente perche' magari uno sta' cercando altro quindi devo ricordarmi e ricostruire i passaggi...spero di riuscirci anche se come sempre quando si vuol ritrovare una cosa di proposito non ci si riesce mai...
Grazie Ad onor del vero no, dal punto di vista delle prestazioni (nonostante l'altra fosse 40d) e per i pochi km percorsi finora, neppure, il tempo sullo 0/100 come dicevo tempo fa è pressochè identico... vedremo più in là, quando comincerà a sciogliersi... Senza impegno Alfo, se te ne ricordi... tanto di guadagnato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X6 - F16 Come telaio e sospensioni si percepisce una qualche differenza Brando ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che Spettacolo @*Brando*!:sbav: Complimentoni per l'astronave! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
SPETTACOLARE brando..... Ho visto anche una msport dal vivo......bella bella bella, molto più che in foto, dove a mio avviso perde parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Grazie Gianluca, a tal proposito devo aggiungere (ma le foto parlano da sole) che sono un pessimo fotografo, sbaglio angolazioni, non tengo conto della luce... NEGATO, nel vero senso della parola