Ciao a tutti volevo condividere con voi una lettera arrivatami in questi giorni che mi invitava, prossimo alla scadenza dei 2 anni di garanzia BMW del mio autoveicolo serie 3 touring (appena tagliandato tra l'altro ) per fare un controllo gratuito presso una officina autorizzata con eventuale rabbocco liquidi olio e refrigerante e sostituzione tappetini (questo mi fa gola!!!!!:sbav::sbav:) + sostituzione componenti in garanzia senza nessun costo ovviamente. Volevo sapere dov'è il trucco se c'è oppure è solo efficenza del servizio clienti BMW? Qualcuno ha ricevuto la stessa comunicazione. Grazie e saluti a tutti!!!!
Stavo proprio per scrivere la stessa cosa!Mi è arrivata la settimana scorsa quella lettera e proprio ieri ho chiamato in concessionaria,visto che dovevo prenotare pure il primo tagliando(ho 19000km e fa due anni il 24 aprile).La ragazza dell accettazione infatti mi ha chiesto subito se doveva tenermi da parte una serie di tappeti,ma ho detto di no,in quanto sono ancora nuovi! La porterò in officina il giorno 13,mi cambieranno olio,filtro olio e antipolline...tutto gratuitamente in quanto ho il pacchetto tagliandi. Inoltre faranno un controllo generale alla vettura,in modo che sia tutto a posto prima dello scadere della garanzia.Ne ho approfittato così per segnalare l unica cosa che secondo me ha l auto: solo con basse temperature esterne,a volte sullo sconnesso ho l ammortizzatore posteriore destro rumoroso.Sono il solo che ha questo difetto?Ho l assetto sport non adattativo....
Al tagliando dei due anni danno sempre i tappetini in omaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo. Check completo e tappetini nuovi. Io l'opzione "fast lane" e, anche per questo controllo, mi hanno restituito l'auto in meno di 2 ore.
E' arrivata anche a me ; pur avendo i tappetini ancora seminuovi, me ne sono fatti dare un set nuovo, sigillato! Un'ottima cosa. Con l'altra BMW ai due anni, non mi era arrivato nulla.
Io lunedì ho l appuntamento,ma gliela lascio...tanto non la uso in settimana! Ah,ieri mi hanno ricordato tramite sms l appuntamento!bel servizio!
Strana cortesia o solo efficenza? Nelle interviste che seguono, c'è proprio la domanda se siamo stati avvisati in modo multimediale, cioè o con sms o via mai... Io ho avuto un biglietto da visita con l'appuntamento scritto, ma per mia richiesta: me lo sarei segnato un secondo tempo sull'iPhone... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovo il servizio Bmw davvero efficiente al contrario di audi, mentre Mercedes sta sullo stesso livello (tappetini a parte). Per me Bmw in questo momento è al top, io ho sempre avuto audi e Mercedes e devo dire che mi hanno stupito per gentilezza cortesia e prontezza nel rispondere alle varie problematiche. Questo è stato un motivo dell'abbandono di audi che non rispondevano mai in garanzia di cose evidenti anche agli occhi di un bambino. Non credo che ritornerò mai col marchio dei quattro anelli...sono rimasto troppo deluso, al contrario ben impressionato di Bmw .
Stamattina alle 8 ero in concessionaria dove nel giro di 10 minuti hanno fatto l accettazione della vettura.Tra l altro in accettazione c era uno schermo dove erano visualizzate tutte le vetture che dovevano entrare in lavorazione oggi,orario compreso.La mia era segnata per le 10.mi hanno detto che se non c erano problemi sarebbe stata pronta gia nel pomeriggio,ma gli ho detto di farla senza fretta visto che mi serve solo nel fine settimana.vediamo se mi cambiano l ammortizzatore posteriore destro...
Stamattina sono andato a ritirare la macchina.Hanno fatto il tagliando e il controllo di fine garanzia.Hanno inoltre ordinato i due ammortizzatori posteriori,che però non sono disponibili a Monaco.quindi quando arriveranno gliela dovrò riportare. La macchina me l hanno consegnata pulitissima come quando gliel ho portata,vano motore compreso. Ora sul menu del navigatore cè la voce storico tagliandi e in piu hanno tolto la voce test gas di scarico,che aveva scadenza biennale(bollino blu). Se devo dare un voto all officina e al servizio,gli do un 10 pieno pieno! E poi...la soddisfazione di fare il tagliando e andare via senza pagare non ha prezzo:)!