La mia E91 LCI "Plus++" Intendevo proprio te Se ti riferisci a me, non era mia intenzione prenderti per il culo, ho solo chiesto se erano gli stessi che tu avevi trovato. Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La mia E91 LCI "Plus++" Mi pare un prodotto di qualità ben diversa! Oss design e oneighty che sono il riferimento diciamo usano gli stessi prodotti ! Ah dimenticavo tanto perché' si sappia i miei lavori sono tutti corredati di ricevuta. Non si sa mai che qlc riceva un controllo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me potresti chiedere anche 500 euro visto il mazzo che ci vuole per fare il lavoro, però se vuoi qualche consiglio posso dartelo in modo da non farti fregare: - Gli anelli E9x style li prendi identici a 20/25 $ su alixpress o alibaba (lascia perdere eBay per queste cose) -Gli anelli f3x style lascia perdere quelli RGB che oltre a sembrare delle luci di natale vista la dimensione dei led, ti ritrovi a farti spennare solo perché possono cambiare colore da remoto (se non è richiesto non vedo perché spendere 400 euro) puoi prendere il modello identico ma con i led 3528, che vedo che già usi, a un prezzo di 40/45 dollari per tutto il kit da 4 anelli) Se vuoi ti posso dare qualche link, nessuno ti vuole prendere per il cuxo tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio discorso era riferito agli installatori in generale e che lo fanno di professione.
La mia E91 LCI "Plus++" Conosco perché sono 4 anni che ci sono dietro. Quel prezzo se ne ordini almeno 20 pezzi a volta cioe' 10 auto! Nn faccio più ordini del genere perché molta gente prima chiede e poi sparisce! Gli square in commercio Nn hanno la parte Davanti tipo OEM quindi io non li monto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo ho trovato chi finalmente li ha installati sulla restyling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che l'idea è riprodurre quelli della M4, cioè questi: Ed ecco una E90:
La M4 la trovo molto più spigolosa soprattutto per i tagli del cofano motore che ha sopra i fari (così come l'ultima serie 3) e gli anelli sagomati in quel modo ci stanno alla grande; sulle E9x che sono più arrotondate trovo che gli angel tondi siano i migliori secondo me...
Grazie dei vostri pareri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo come si presenteranno dal vivo allora
La mia E91 LCI "Plus++" Devono piacere a te o a noi? La macchina è tua!! prova! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Bisognerebbe vederli dal vivo l'effetto, ti lato sono spettacolari e pulita difronte lo sono ancora di più, però l'effetto della foto è una cosa dal vivo potrebbe essere meglio o anche peggio
R: La mia E91 LCI "Plus++" Oggi ho riscontrato un problema /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avendo la possibilità di leggere la tensione della batteria sul display del navi ho notato che fino a ieri a macchina accesa la tensione passa da 12,x a 14,x per via dell'alternatore.. e fin qui tutto ok, ma oggi ho notato che anche a motore acceso la batteria rimane a 12,x se non andare a 14.x solo in fase di frenata/rallentamento (immagino per via del recupero dell'energia in frenata). Ora mi chiedo.. mi sta lasciando l'alternatore oppure vede la batteria "carica" e non interviene più come prima?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma quale guru!!! Oggi non ho avuto problemi.. ma è appena successo, lunedì devo partire non posso rischiare di rimanere a piedi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />