Dentro ci saranno le istruzioni, come per l' emulatore del CIC (per i post-montaggi !!) !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sì Lele, avevo anche postato il link, in illo tempore, ma vallo a ritrovare ormai !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due semplicissime "radioline", wi-fi ovviamente, una d' attaccare alla telecamera e l' altra dietro il CIC, ed evitare quindi di far passare i cavi !! :wink:
Che fi.gata! :sbav: [MENTION=35386]andrea7979[/MENTION], provvediamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione Ale: emula ..... NON é !! Non puoi disattivarla e, mi sa, non puoi neppure disattivare le park-lines, come l' originale: mi sono fermato per quello io !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho carpito di poter post-montare quella dell' X1, a poco più di un millino, ma bisogna adattare la sua maniglia, raddoppiando quindi l' apertura nella lamiera del baule !!
Son cose diverse Ale: Michele ha messo una Bortesi a cui può attaccare quello che vuole, dal DVD alla TV, passando da 3/4 telecamere o una console e, ovviamente, può "accendere o spegnere" come più gli piace ma non può avere la "grafica" Bmw; gli emulatori invece nascono per far digerire al navi originale una telecamera aftermarket, ma sfruttano poi il software nativo Bmw !! Graficamente é quindi uguale, ma le funzionalità, perché previste da chi li vende sono diverse e, seppur "emulate" non possono essere identiche al lavoro che comunque viene svolto da una centralina specifica !! L'on-off penso che sarebbe semplice (basterebbe prevedere il by-passo dell' emulatore) sulle righe ...... nìn zò: quelle penso siano abbinate proprio alla telecamera !!
......tenga Lelibe: gl' ammerigani usano una semplice kaiseratina come questa, per non sbragare le Nora & co. !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma il collegamento tramite cavi non è migliore come qualità e velocità di risposta rispetto all'wifi? inviato dal Nűrburgring