Strana cortesia o solo efficenza? | BMWpassion forum e blog

Strana cortesia o solo efficenza?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da kataweb, 2 Aprile 2015.

1. kataweb

kataweb Kartista

53
    0
    26 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    mini cooper/serie 3 touring F31
    Ciao a tutti volevo condividere con voi una lettera arrivatami in questi giorni che mi invitava, prossimo alla scadenza dei 2 anni di garanzia BMW del mio autoveicolo serie 3 touring (appena tagliandato tra l'altro ) per fare un controllo gratuito presso una officina autorizzata con eventuale rabbocco liquidi olio e refrigerante e sostituzione tappetini (questo mi fa gola!!!!!:sbav::sbav:) + sostituzione componenti in garanzia senza nessun costo ovviamente. Volevo sapere dov'è il trucco se c'è oppure è solo efficenza del servizio clienti BMW? Qualcuno ha ricevuto la stessa comunicazione. Grazie e saluti a tutti!!!!:-k:-k:-k

2. VIKINGO

VIKINGO Secondo Pilota

576
    8
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.296
    BMW 316 D F30 LUXURY
    si

3. kataweb

kataweb Kartista

53
    0
    26 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    mini cooper/serie 3 touring F31
    Si è come ti sei comportato hai approfittato????

4. alex-et3

alex-et3 Collaudatore

494
    18
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Stavo proprio per scrivere la stessa cosa!Mi è arrivata la settimana scorsa quella lettera e proprio ieri ho chiamato in concessionaria,visto che dovevo prenotare pure il primo tagliando(ho 19000km e fa due anni il 24 aprile).La ragazza dell accettazione infatti mi ha chiesto subito se doveva tenermi da parte una serie di tappeti,ma ho detto di no,in quanto sono ancora nuovi!

La porterò in officina il giorno 13,mi cambieranno olio,filtro olio e antipolline...tutto gratuitamente in quanto ho il pacchetto tagliandi.

Inoltre faranno un controllo generale alla vettura,in modo che sia tutto a posto prima dello scadere della garanzia.Ne ho approfittato così per segnalare l unica cosa che secondo me ha l auto:

solo con basse temperature esterne,a volte sullo sconnesso ho l ammortizzatore posteriore destro rumoroso.Sono il solo che ha questo difetto?Ho l assetto sport non adattativo....

5. VIKINGO

VIKINGO Secondo Pilota

576
    8
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.296
    BMW 316 D F30 LUXURY
    si hanno dato anche a me un set dii tappetini nuovi,,,ottimo

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottimo direi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. nico86

nico86 Presidente Onorario BMW

5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Al tagliando dei due anni danno sempre i tappetini in omaggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Fulvio70

Fulvio70 Collaudatore

260
    17
    23 Aprile 2014
    Reputazione:
    31.739
    BMW 330d ( F31)
    Confermo. Check completo e tappetini nuovi.

Io l'opzione "fast lane" e, anche per questo controllo, mi hanno restituito l'auto in meno di 2 ore.

9. flatella

flatella Collaudatore

416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    E' arrivata anche a me ; pur avendo i tappetini ancora seminuovi, me ne sono fatti dare un set nuovo, sigillato! Un'ottima cosa. Con l'altra BMW ai due anni, non mi era arrivato nulla.

10. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Anche io ho richiesto di effettuarlo in fast lane e insieme al cambio pastiglie 2 ore fatto tutto

11. alex-et3

alex-et3 Collaudatore

494
    18
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Io lunedì ho l appuntamento,ma gliela lascio...tanto non la uso in settimana!

Ah,ieri mi hanno ricordato tramite sms l appuntamento!bel servizio!

12. Fulvio70

Fulvio70 Collaudatore

260
    17
    23 Aprile 2014
    Reputazione:
    31.739
    BMW 330d ( F31)
    Strana cortesia o solo efficenza?

Nelle interviste che seguono, c'è proprio la domanda se siamo stati avvisati in modo multimediale, cioè o con sms o via mai... Io ho avuto un biglietto da visita con l'appuntamento scritto, ma per mia richiesta: me lo sarei segnato un secondo tempo sull'iPhone...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    Trovo il servizio Bmw davvero efficiente al contrario di audi, mentre Mercedes sta sullo stesso livello (tappetini a parte). Per me Bmw in questo momento è al top, io ho sempre avuto audi e Mercedes e devo dire che mi hanno stupito per gentilezza cortesia e prontezza nel rispondere alle varie problematiche. Questo è stato un motivo dell'abbandono di audi che non rispondevano mai in garanzia di cose evidenti anche agli occhi di un bambino. Non credo che ritornerò mai col marchio dei quattro anelli...sono rimasto troppo deluso, al contrario ben impressionato di Bmw .

14. alex-et3

alex-et3 Collaudatore

494
    18
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Stamattina alle 8 ero in concessionaria dove nel giro di 10 minuti hanno fatto l accettazione della vettura.Tra l altro in accettazione c era uno schermo dove erano visualizzate tutte le vetture che dovevano entrare in lavorazione oggi,orario compreso.La mia era segnata per le 10.mi hanno detto che se non c erano problemi sarebbe stata pronta gia nel pomeriggio,ma gli ho detto di farla senza fretta visto che mi serve solo nel fine settimana.vediamo se mi cambiano l ammortizzatore posteriore destro...

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2015
  15. alex-et3

alex-et3 Collaudatore

494
    18
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Stamattina sono andato a ritirare la macchina.Hanno fatto il tagliando e il controllo di fine garanzia.Hanno inoltre ordinato i due ammortizzatori posteriori,che però non sono disponibili a Monaco.quindi quando arriveranno gliela dovrò riportare.

La macchina me l hanno consegnata pulitissima come quando gliel ho portata,vano motore compreso.

Ora sul menu del navigatore cè la voce storico tagliandi e in piu hanno tolto la voce test gas di scarico,che aveva scadenza biennale(bollino blu).

Se devo dare un voto all officina e al servizio,gli do un 10 pieno pieno!

E poi...la soddisfazione di fare il tagliando e andare via senza pagare non ha prezzo:)!

Condividi questa Pagina