Qualcuno conosce che vernici/prodotti usare per togliere qualche graffietto dai bordi dei cerchi senza stuccare, levigare, verniciare... ma solo con un pennellino per ritocchi?
esistono dei kit che sono della vernice ed un pennellino in una boccetta (tipo smalto per le unghia) magari se recuperi il codice della vernice puoi ritoccarli con quelli....li fanno i comunissimi venditori di vernici fornendogli il codice....
Ho ritirato sabato un barattolino di vernice fatta dal carrozziere. Ritoccherò a mano.. non ho altre soluzioni.
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un prodotto Pennarello/spray (magari marchiato bmw) per sistemare almeno visivamente i piccoli graffi sui cerchi in lega? Grazie a tutti
Ciao, tempo fa chiesi in bmw e mi è stato detto che non esiste tra i loro ricambi un pennarello o vernice per cerchi. Se vai da un carrozziere qualsiasi ti può fare un ritocchino a pennello. Costo: più o meno un caffé. Se il danno è esteso te lo deve riverniciare e allora la questione costo è diversa.
Ciao, io ho un problema sul cerchio, creato dal gommista.... sto informandomi su come risolvere, ma purtroppo l'unica cosa è farlo riverniciare per avere un buon risultato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andate da un carrozziere e vi fate dare un po di vernice...loro ce l'hanno sempre...oppure andate in un negozio che vende vernici e pezzi di ricambio per auto e ve ne fate preparare un po'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">