Rumore/fischio quando accelero bmw e39 520i | BMWpassion forum e blog

Rumore/fischio quando accelero bmw e39 520i

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Davide.dc, 30 Marzo 2015.

1. Davide.dc

Davide.dc Kartista

66
    0
    24 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 520I E39
    Salve ragazzi, apro un nuovo topic spero di non disturbare ma non ho trovato niente a riguardo.

è da più di 2 o 3 anni che la 520i che ho ereditato emette come una specie di fischio quando si accelera poco, appena si da gas più forte questo sparisce. Se sono tipo a 1500 giri costanti arrivandoci premendo un pelino l' acceleratore emette questo fischiettio, se invece do gas forte non c'è alcun tipo di rumore. Non avverto alcun calo di potenza o di prestazioni, il motore va come quando era nuovo :-k](*,)

Se avete qualche consiglio da darmi su cosa potermi orientare fatevi avanti, vi ringrazio:rolleyes:

2. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.761
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    sembra qualcosa legato all'aspirazione , hai controllato se hai qualche manicotto in gomma crepato che fa passare aria ?

3. Davide.dc

Davide.dc Kartista

66
    0
    24 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 520I E39
    devo farla controllare, comunque mio padre non si ricorda ma ha detto che da anni fa quel rumore che alcune volte è quasi impercettibilee manca tipo un pezzo di plastica da qualche parte ma non si ricorda cosa sia, quindi ho rimandato perchè non mi da poi fastidio più di tanto, spero soltanto che non si sia crepato il collettore d' aspirazione da qualche parte... ma questo è perchè penso sempre a male io aahahha

Condividi questa Pagina