Paragoni X4 vs Macan…. Anche io lho presa configurata da me, ce ne erano con la pelle totale e sedili non elettrici, con comfort acces ma senza park assistant ecc e quindi ho preferito configurarla , e sto aspettando che arrivi!! Mi sa che dovrò' aspettare ancora parecchio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Resisti, ne vale la pena! È una macchina fantastica, io ne sono innamorato e sarà sicuramente la mia prossima auto!
Paragoni X4 vs Macan…. Si l'avevi postata se non sbaglio.... Secondo me non può mancare in un auto del genere : Navi pro Pelle Sedili elettrici Pdc ant e post Poi personalmente ho aggiunto : Connected drive Online entertainment (ascolto molta musica in streaming dal cell) Comfort access Tetto apribile High beam assistant Driving assistant Remote Surround view con cam post Supporto lombare elettrico Allestimento porta oggetti Interfaccia Bluetooth avanzata (vivo in macchina e tutto ciò che mi facilita la vita a bordo, devo averlo!) Allestimenti xline Eliminazione scritta modello (odio le scritte, amo linee pulite ) Credo di non aver dimenticato nulla ma siamo già ad una cifra pazzesca. Potendo strafare avrei messo HUD, driving assistant plus. Adesso vediamo se finanziariamente riesco a gestire l'operazione. Ciao
Paragoni X4 vs Macan…. Ho messo meno roba , i miei sedili sono riscaldati elettrici e con supporto lombare, ma x la prima volta ho voluto provare la pelle parziale. Ho messo park assist e telecamera, ma il surrond view mi sembrava la classica cosa che usi 2 volte. L'hud ce lho sulla 5er ma spesso lo tengo spento. Il navi ho preso il prof perché e' piu bello, la connectdrive per usare le app. msport e vetri scuri . Per il resto ha tutto quello che serve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Telefonata di oggi di mio padre: "finalmente con l'X3 ho trovato una Macan in autostrada". La faccio breve ripartenza sui 100kmh fino a 200 circa un paio di volte. Non c'è stata storia. Inviato con Microtac
Paragoni X4 vs Macan…. Ho capito, ma quella è Porsche!! A noi ce piace bmw!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Certo! Ma ha detto che proprio non c'è stata storia. Quindi non saranno solo 50cv in più. La cosa buffa è che in teoria la Macan te la presentano come l'arma terminale tra i Suv. Io l'ho sempre detto: più piacevole di altre, ma non viene da Marte. Inviato con Microtac
Sul dritto però in teoria le due auto in termini prestazionali da originali dovrebbero equivalersi. Con il modulo aggiuntivo non mi meraviglio che gli sia andato via bene, evidentemente funziona bene.
Complimenti allora, ha ancora il piede pesante. Mio padre ne ha 73 ma ha ancora il piede pesantissimo, pensa che ha voluto che gli facessi rimappare la sua X1 23d, perchè provenendo da un 530d E60 gli sembrava che non andasse.
Paragoni X4 vs Macan…. Su YouTube ho visto un video di accelerazione comparata x4 3.0 e Macan e la bmw stava davanti un pelo . Non credo che il motore Porsche sia un altro pianeta rispetto al 3.0 bmw. Poi non avendole provate non posso dire altro per carità .