Bmw e90 lci: acqua nel vano batteria | BMWpassion forum e blog

Bmw e90 lci: acqua nel vano batteria

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da serpent89, 28 Marzo 2015.

1. serpent89

serpent89 Aspirante Pilota

38
    0
    30 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    in cerca
    Salve ragazzi,
    oggi per me non è un bel giorno, vi spiego tutto,
    Oggi dopo tante settimane mi sono deciso di fare una riparazione alla mia auto, il problema da risolvere era non fare entrare più acqua nel vano batteria, quindi mi sono armato e ho capito che l'infiltrazione era dal fanale , una volta sistemato volevo pulire e toglierà l'acqua nel vano batteria che era veramente un esagerazione. Ma appena sposto di poco la batteria ecco che si staccano 2 cavi diretti saldati direttamente all'auto che vanno nella batteria , adesso non mi si accende più, i cavi si sono staccati perché corrosi dall'acqua ,come posso risolvere? È una danno grave? Per favore aspetto commenti, grazie in anticipo

2. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Posta foto dei cavi, si possono cambiare.

3. serpent89

38
    0
    30 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    in cerca
    sono riuscito a farla partire , tutto ok tranne un nuovo problema riscontrato, adesso mi esce errore airbag, possibile resettarlo ??

4. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.449
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ma di che auto stiamo parlando?

5. serpent89

38
    0
    30 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    in cerca
    bmw e90 restyling, adesso devo trovare i capicorda per collegare per bene la batteria, ma non riesco a capire da dove entra tutta questa acqua nel vano batteria, voi avete qualche idea?

6. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.449
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ho necessariamente dovuto correggere il titolo, dato che non si capiva subito nè il problema nè di che auto stavamo parlando. Prestiamo attenzione per il futuro.

Grazie!
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. serpent89

38
    0
    30 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    in cerca
    Ragazzi oggi ho sistemato per bene i fili della batteria con 2 capicorda (trovati dopo 2 giorni di ricerca), adesso ho montato il tutto è funziona, però adesso pensandoci bene ho una paura bestiale se mi entra di nuovo l'acqua, non può capitare che mi piglia fuoco l'auto??

è non ho ancora capito come mai l'unico segnale che mi dava l'auto con i cavi completamente sotto l' acqua era che non mi si accendevano le luci di posizione all'apertura delle portiere è l'azzeramento dell'orologio.

Condividi questa Pagina