A me con la cintura slacciata funziona , anzi funziona sempre anche dopo un minuto che l auto è accesa...diciamo che funziona fin troppo bene
wooooow.....splendida, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato non aver messo il pannello funzioni esteso, su una vettura di questo calibro, stona un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e, come dicevo nel topic del restyling, il climatizzatore automatico monozona base non è affatto "cheap", anzi fa bella figura nella plancia della 1er
Per adesso ho il piede molto leggero, voglio fare un bel rodaggio tranquillo e pian piano prendere confidenza con la TP... è la prima per me... Certo è bello vedere che la stessa macchina può essere tanto cattiva ma all'occorrenza consumare come se di cavalli ne avesse 100 in meno... più che altro perché ad andature da codice sta sempre tra i 1500 e i 2000 giri... con la particolarità che con la coppia che si ritrova è sempre pronta a scattare. E mi sa che quando scatta, scatta sul serio!!
Il frontale è qualcosa di sublime. Devo ancora farci l'occhio per il posteriore, ma tanta roba. Anche il motore, non scherza. Chissà come va questa nuova serie di motori modulari B..
...soprattutto quando è bagnato: consiglio spassionato, fino a quando non ci hai "preso la mano", quando l'aderenza è scarsa, guida con prudenza e se puoi magari trovati un bel piazzale libero dove andare a provare il comportamento della TP senza correre inutili pericoli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: se ti interessa ti agevolo il link per i corsi di guida sicura di BMW Driving Experience http://www.guidarepilotare.it/guidasicura/azienda.html
Scusate ma il pannello funzioni estese cosa mi avrebbe permesso di fare in più? Confesso che è un optional di cui non ero a conoscenza e di cui non mi hanno mai parlato nelle varie configurazioni fatte nei conce...
Clicca sul vademecum in firma di MDJ, c'è spiegazione più link ad una discussione con tanto di foto comparative!
Grazie!! Comunque niente che mi faccia pentire di non averlo preso.. alla fine le funzionalità non cambiano, solo l'estetica. Pensavo che invece fosse il motivo per cui su libretto c'è scritto che posso "configurare" i parametri della modalità sport, ma no trovo il menu... secondo me serve qualche altro optional... sbaglio? Altrimenti mi sapete dire come si fa?
esatto è solo estetico.....comunque un peccato, perchè il cruscotto diventa davvero più bello e funzionale, per una spesa minima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo è quello di una serie 3 [video=youtube;-8BJrXIqfvo]
Ciao [MENTION=58833]Iaco27[/MENTION] quando hai tempo e voglia, riesci gentilmente a postare una foto dei "display sportivi" che si dovrebbero trovare nel meno Info vettura ??? Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il ferro davvero bella. Io mi sono accontentato del 120D da 190cv sperando di non dover rimanere deluso.
Complimenti, tutta un'altra macchina, finalmente direi, imho. Avrei messo i cerchi color ferric grey lucidi, metti i reni performance appena riesci, sul bianco stanno molto bene... :wink: Gran motore il 2.0d biturbo, la tua volerà...