Ciao Feb! E direi che noi ci si lamenta del nostro "solo" -2... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino infatti che siano difficili da distinguere soprattutto se a confronto ci sono gli ultimi modelli di uno stadio con i primi del successivo. :wink: Come dice bene tu quì si fa il tutto un po' per chiaccherare... ...certo cmq che negli ultimi tempi ne combinano di ogni tipo le case per sviare gli appassionati e i paparazzi... ...a parte le livree psichedeliche a volte arrivano a creare ottime mascherature da nascondere fino alla fine le caratteristiche del nuovo modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo questo post....bellissimo questo argomento... D'altronde da feb non poteva che uscire fuori qualcosa di interessante parlando del suo lavoro.. Io ti chiedo se i collaudatori partecipano ale fasi di vestizione delle auto oppure nemmeno a loro è dato vedere cosa ci sia sotto. Grazie...ciao
Novità? ho visto solo ora questa discussione ....e adesso mi aspetto un seguito. Fabio,raccontaci qualche particolarità o aneddoto divertente.
se è OT, spostate dove ritenete più idoneo: prototipo BMW vs furgone polizia da notare che hanno subito coperto la vettura
Dalla silhouette sembra il nuovo serie 7 o 6 GC. Che botta comunque Chissà cosa ci faceva a Stoccarda a casa del nemico