Li avevo fatti fare come suggerito nella discussione dopo diverse misure fatte sulla macchina: mi sembra di ricordare 20x8,5 ET 26 ant e post. 20x9 ET37? Cmq hanno voluto un mio cerchio per verificare il tutto... io ho su i 19 modello m442 Le Pirelli le scartate? Volevo mettere le runflat... ma se mi consigliate Michelin vado con quelle...
Perchè? Abbiamo su un Panamera S i 20 con i runflat e non abbiamo avuto problemi... (gomme invernali)
Consiglio cerchi 435xd Ma hai spalla così bassa come sulla serie 4?? Non dico che le runflat non vadano bene dico che con 255/30/20 hai veramente Poca spalla che lavora e quindi potrebbe essere molto facile avere problemi di rotture
Io ero molto titubante sulle michelin per via della spalla morbida.. mi devo ricredere.. vanno bene e hanno un'ottima tenuta sia sull asciutto che sul bagnato.. io le ho acquistate online e pagate 870 eur.. lo rifarei.. ne vale la pena.. Sono anche esteticamente molto belle
Michelin tutta la vita...Più belle, sicure e affidabili...Le migliori Imho... Se ti raccontassi di tutte le Pzero che ho dovuto sostituire per via di bozzi strani e cedimenti di carcasse dovremmo star qui per 3 ore...Vibrano come matte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.... Ora per giunta sono cinesi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie actarus per l interesse, monto gomme 245/40/19 anteriore 275/35/19 posteriore et 39 nel posteriore e et 30 anteriore il canale non lo so enon so dove potrei scoprirlo secondo te montano su 435 d ? Grazie
Annibale, il canale lo leggi all'interno delle razze del cerchio, insieme alle altre caratteristiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaramente a cerchi smontati Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, si le info erano li ma solo su uno dei cerchi quindi non le vedevo allora riformulo martedi ordino la nuova serie 4 vi chiedo se ( con la massima sicurezza ) posso montarci i cerchi della mia attuale serie 5 serie 4 : 225/40/19 ant 255/35/19 post serie 5 del 2011 245/40/19 anteriore 8.5 J X 19 EH2+ ET 30 pcd 120 275/35/19 posteriore 9.5 J X 19 EH2 + ET 39 pcd 120 sono compatibili ? in massima sicurezza grazie a tutti
A me risulta che il 9.5 dietro sia a filo con il 42.. su serie 4 il passaruota posteriore è più largo che su serie 3?
Si è leggermente più largo...un utente che nn ricordo, sulla sua serie 4 ha messo il 9,5j con et 35 ed è proprio a filo..
Grazie a tutt sulla sporgenza mi sembra di capire che ci siamo , poi se sono un po piu a filo meglio ancora stando nella lagalita,, vi chiedo se la larghezza del cerchio e è idonea alla leghezza gomma , non mi sono mai spiegato come un cerchio che vada bene per un 275 possa andare bene per un 255 non si rischia una piccola deformazione? /\ o \/ ?
Di sicuro sarà più tirato..ma secondo me mooolto più bello.. Forse bisogna prestare più attenzione ma alla vista, merita alla grande... L'effetto è questo...su bbs 8,5 ant e 9,5 post e misure gomme originali...c'è da dire che michelin è un pó più larga delle altre.. http://f30.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=796633