Il 3D degli amanti della fotografia... Allora per la prossima volta, organizzati con una reflex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se il tempo lo permette, fine settimana prossimo vado al lago di Barcis e mi porto anche il corredo fotografico (oltre al barbecue, salsicce, casatiello.... Ihih) devo ancora collaudare il filtro nd1000 all aperto. Nel frattempo, ecco un altro po di light painting Inviato col mio motosola 8700
Il 3D degli amanti della fotografia... Bella e suggestiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Se ti può interessare qui http:// http://www.juzaphoto.com/m_me.php?pg=108692&l=it c'è qualche altra mia foto. Le più belle non le metto in rete perché sono ritratti (mi piacciono in particolar modo ritratti e primi piani) che hanno come soggetto i miei figli che uso come modelli Inviato col mio motosola 8700
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Mi piace, secondo me se toglievi la parte di muro in alto era perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie a tutti e 2! San Marino è davvero bella, se vi capita andateci a guardare il tramonto, è fantastico! Ho una foto, però fatta con lo smartphone quindi non è il massimo..
Il 3D degli amanti della fotografia... Oplà, cin cin! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Dov e ?che mare ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Bellissimo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con le foto di ny avro' da trafficare con lr fino alle prossime ferie..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vertigini....
Il 3D degli amanti della fotografia... Domani arrivo ❤️ Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] Santa Margherita Ligure Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.