Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie tante! È stato un regalo dei miei amici, mi hanno fatto la festa a sorpresa e anche la torta a sorpresa!!! Ahah Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ehm ma si vola? Bella!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Dal mare alla montagna, c'è tutta la Romagna!" Una panoramica della mia terra, scattata da San Marino.
Il 3D degli amanti della fotografia... Stupenda! Complimenti! Io l'unica volta che ci sono stato ho trovato foschia sfortunatamente! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Bellissima complimenti .. Poi di San Marino sono innamorato .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Complimenti, abbiamo un altro fotografo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie caro .. Ma senza falsa modestia non è merito mio .. Fatte con ip 5 .. Ma dei posti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk