dico la mia,secondo me devi guardare la barra stabilizzatrice e relativi tiranti e supporti che essendo in gomma dopo tutti quei km magari permettono lo scorrimento della barra
Potrebbe essere anche una torretta dell'ammortizzatore oppure una boccola di uno dei braccetti. Se invece senti risuonare il rumore sul volante potrebbe anche essere la scatola dello sterzo usurata visti i km oppure danneggiata da qualche sconnessione stradale profonda. È da ispezionare per bene e sentire da dove proviene. Dopodiché puoi iniziare dall'intervento meno costoso ad agire. Ah dimenticavo, la E39 non venderla mai!
Grazie a tutti! La macchina la porto lunedì prossimo in officina, e farò guardare tutti i componenti che mi avete detto, eventualmente, li farò sostituire. Non sono più i mille euro in più o in meno che mi fanno paura ormai, la voglio finire bene perché ci tengo. La prossima "avventura" che mi piacerebbe fare sarebbe il restauro di una Z3 M coupé, ma dovendo a breve sostituire la serie 1..divetano cifre troppo importanti per le mie possibilità, senza contare che rifare quel 6 cilindri a dovere in bmw costa si 10/12 mila euro. Grazie mille per i preziosi consigli, vi terrò aggiornati quando sarà in officina!
confermo rottura carter freni anteriori. Ordinati in Germania poiché BMW italia non ne ha disponibili.
E' passato tanto tempo, ma quella putt...la conosco ancora bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />