Salve ragazzi, nonostante sia iscritto a questo splendido forum da un po' di tempo non ho mai partecipato ad alcuna discussione. La mia passione per il marchio mi spinge comunque a collegarmi giornalmente e sono sempre felice di leggere i vostri post. Se tutto va bene dovrei acquistare un 420d Msport nuovo da immatricolare presso un conce ufficiale. Adesso arriva la domanda: dato che l'auto è dotata del famigerato N47, da quale anno di produzione si può ritenere che il problema sia stato risolto?? Grazie, saluti.
Ciao, se fai una ricerca sul forum avrai tutte le risposte che cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque fondamentalmente tutte le modifiche fatte hanno attenuato il problema, ma non risolto completamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatto sta che bmw interviene sulla catena su vetture fino a 7 anni e 200.000 km a patto che la manutenzione sia sempre stata effettuata in rete ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se poi sei particolarmente preoccupato, tra poco la vettura sarà equipaggiata col nuovo b47 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta. Si, sono a conoscenza del nuovo motore B47 ma l'offerta del conce è sull'auto che hanno dentro e alla fine per come è allestita mi sta bene così. Domani inzia la trattativa. Cosa mi posso aspettare come scontistica?
Sposto nella sezione più adatta! E facciamo attenzione a non utilizzare dei titoli generici che non lasciano subito inquadrare il problema.
BMW 420d MSport prossimo acquisto. Conviene? Fagli pesare che ha un motore che diverrà vecchio precocemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk