Ecco la mia prima BMW!! Ciao! Benvenuta complimenti, soprattutto ad una ragazza a cui piace guidare una BMW la mia ragazza si chiama come te ma non ne vuole sapere di guidare altro oltre alla sua Fiesta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia prima BMW!! Ciao! Ma come.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">, io mi sono innamorata appena l 'ho provata!! Anche il cambio automatico aiuta!
Ecco la mia prima BMW!! Si è un po' timorosa in più la mia ha il cambio manuale, persino un po' odioso nel traffico cittadino a causa delle marce lunghe! Per fortuna ne faccio molto poca di città!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia prima BMW!! Ma che misura sono le gomme? 225/45 R17? Sembrano delle /40 o /35... Le mie uniroyal 77 invernali 225/45R17 sembra abbiano spalla doppia delle tue! PS i tuoi cerchi mi piacciono, io li terrei! Al Max se ti sembrano troppo scuri puoi farli verniciare grafite! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia prima BMW!! A me quando mi allisti? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco la mia prima BMW!! Presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusami !!! Forniscimi pure il link della tua presentazione... Grazie Ciao
Tienili così miky /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia prima BMW!! Oggi ho fatto un bel giretto con la 118 della Miky, gran bel viaggiare ragazzi! Peccato per le gomme ma mi hanno facilitato i traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie del test drive!
Ecco la mia prima BMW!! Prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">