Complimenti anche a te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a me la x6 e' rimasta nel cuore e se dovessi ritornare alle ruote alte se la giocherebbe ad armi quasi pari la f16 con la RRs...pero' magari cambiero' idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X6 - F16 Sisi....l'ho vista, bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X6 - F16 Nel garage perfetto ci vorrebbero entrambe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok visto che sei ferrato in Livornese bastano anche tre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per questi gioielli lo spazio si trova, io abito al piano terra al limite li metto in sala! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ha fatto un mio amico! Ha liberato di tutti i liquidi questa: e l'ha messa in taverna.... fa un figurone!!
Oggi ho visto al porto un f16 M50D rossa con interni neri ed era veramente fantastica BMW X5 4.8i E70
Ufficiale: BMW X6 - F16 ... Una fotina l'hai fatta per deliziarci la vista ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtoppo non sono riuscito Pero mi aspettavo un sound migliore l ho sentita all accensione e dopo la partenza(abbastanza spinta ) ma era solo un sibilo BMW X5 4.8i E70
Ufficiale: BMW X6 - F16 ... Hè ... Sempre un diesel ... Non sarà mai come un benzina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X6 - F16 Era il mio target se fossi rimasto su x6 e l'amico Monti non avesse messo il superbollo... Se cerchi i vecchi post ne parlavo in continuazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un motore da fantascienza. E consumi tutto sommato ragionevoli. Per il SUV sportivo vedo meglio il dieselone che il "benzina smodato" tipo x6m. Mi piace il motore di coppia che "alleggerisce" la massa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato per questo maledetto superbollo che tanti danni ha fatto anche all'indotto... Per chi fa pochi km annui, l'M50d avrebbe potuto essere appetibile .. Perché dalla coppia strepitosa e dai costi di gestione non stratosferici, a parte il superbollo
Ufficiale: BMW X6 - F16 Eh fai conto che ho venduto la x6 con 4 anni di età e 45.000km.. Era nuova ed'é finita su una bisarca... Hai ragione hanno fatto un disastro...
Ci hai fatto pochissimi km con l'x6, un vero peccato ed una fortuna per chi l'ha acquistata. io con la mia sono sui 22k km in 10 mesi, una percorrenza "onesta", diciamo nella media ... Credo
Ufficiale: BMW X6 - F16 Io la uso solo weekend e vacanze.. Stop. Questa infatti la terró di più e cercherò di godermela un po' di più. Per ora sono in media... 2 mesi 2000km come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io la uso tutti i giorni, specialmente dall'autunno alla primavera, tranne quando vado a lavoro in moto, da maggio a settembre ...in genere mi attesto sui 27k km annui .. Ė una Media che mi consente di tenerla a lungo , sarebbe un peccato venderla prima dei 6 anni , la sfrutterei poco
M50d parte da 98 contro 91, ma ha il pacchetto /M di base, alla fine siamo lì. Per il resto la diesel ha ovviamente più coppia e più in basso (740Nm contro 650Nm), il benza più cavalli e più in alto (381 contro 450).