Ecco la mia prima BMW!! Complimenti x l'acquisto! La serie 1 é sempre un gran bel vedere e guidare, soprattutto!! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Cavolo quanto è aggressiva questa F20.... Complimenti!!!! ...e naturalmente benvenuta anche da parte mia :-)
Ecco la mia prima BMW!! Complimenti , É bellissima! E benvenuta nel gruppo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima la F20 di baselli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cerchi neri stupendi, a questo punto per completarla mancano reni neri e vetri privacy.....poca spesa, ottima resa.... Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma i cerchi sono quelli da 17 della Urban che da bianchi sono stati verniciati di nero? cmq pur essendo solo da 17 fanno un bellissimo effetto....
maialini!!! cosa ci dovete fare sui sedili posteriori???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembrerebbe di si....
Ecco la mia prima BMW!! Al primo sguardo, i cerchi in realtà non mi sono piaciuti.. ora dovrei prendere altri quattro cerchi con le gomme estive, qualche consiglio ragazzi?
Davvero Molto bella! Complimenti per l'acquisto te la godrai tantissimo! Cerchi nuovi come li vorresti? Sempre da 17"
se da 17, mak bimmer o mak luft ;9 se da 18, mak luft o wspitalt basel gunmetal /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, potresti risparmiati la spesa e utilizzare quelli che hai estate/inverno. Se poi quelli che hai non sono di tuo gradimento, potresti provare a parlarne con il tuo gommista che magari, con una spesa non esorbitante, te li rientra cosi riesci a prendere dei cerchi che ti piacciano da una persona fidata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: comunque goditi la macchina così com'è per un pò, magari poi col tempo, gli attuali cerchi inizi a vederli anche sotto un altro punto di vista...